Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

L'Unione Reno Lavino Samoggia attiva Alert System

Per raggiungere in modo rapido il più alto numero di cittadini in caso di emergenza, l’Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia si è dotata un importante servizio telefonico per comunicare eventuali emergenze alla popolazione.

Operazione di disinnesco ordigni bellici

AGGIORNAMENTO 2 OTTORE ORE 12.00
Si è conclusa con successo l'operazione di disinnesco delle tre bombe.
La popolazione evacuata può rientrare nelle proprie abitazioni.

Ordinanze in vigore per eventi pubblici

* Ordinanza 8/2023 - Circolazione Unipol Arena Stagione 2023
* Ordinanza 21/2022 - Zona Unipol Arena bagarinaggio
* Ordinanza 39/2022 - Divieto vendita di bevande in vetro e prodotti pirotecnici

Segnaletica Protezione Civile

Ultimata nei giorni scorsi l'installazione di 187 cartelli che indicano alcune informazioni importanti in caso di calamità.

Casalecchio città sicura

Attivati in questi giorni 7 nuovi varchi presidiati da videocamere per rilevare i veicoli in ingresso sul territorio a supporto di Polizia Locale e Forze dell’Ordine per la pubblica sicurezza

Pompieropoli - I bambini Vigili del Fuoco per un giorno

Sabato 27 maggio 2017 dalle ore 14 alle ore 18 al Parcheggio di via Marconi presso le Scuole Ciari torna la festa dedicata ai più piccini ma aperta a tutti: nuova edizione di Pompieropoli a cura della sezione di Bologna dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e del Comitato Marconi Alta, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal