Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio città sicura

Attivati in questi giorni 7 nuovi varchi presidiati da videocamere per rilevare i veicoli in ingresso sul territorio a supporto di Polizia Locale e Forze dell’Ordine per la pubblica sicurezza

Festa degli Angeli

Domenica 6 ottobre 5^ edizione della manifestazione in onore delle Forze Armate, delle Forze dell'Ordine e della Protezione Civile.

Pompieropoli - I bambini Vigili del Fuoco per un giorno

Sabato 27 maggio 2017 dalle ore 14 alle ore 18 al Parcheggio di via Marconi presso le Scuole Ciari torna la festa dedicata ai più piccini ma aperta a tutti: nuova edizione di Pompieropoli a cura della sezione di Bologna dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e del Comitato Marconi Alta, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Tentato furto con "spaccata" al Municipio

Tentato furto con spaccata al Municipio
Nella tarda serata di giovedì 7 febbraio malviventi a bordo di un'auto sfondano una delle porte di ingresso del Municipio per svaligiare il totem per i pagamenti con bancomat e carta di credito posto all'entrata . Danni stimati in 30.000 euro.

Neve: comportamenti obbligatori e consigliati

Neve: comportamenti  obbligatori e consigliati
In occasione di fenomeni meteo di elevata intensità come quelli che hanno interessato e interesseranno nelle prossime ore il nostro territorio, osservare alcune regole è importante per evitare di aggravare una situazione già difficile. In particolare
Archivio notizie