Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

PUG - Presentazioni pubbliche

Dal 22 al 27 marzo 2024 le presentazioni pubbliche della proposta di Piano Urbanistico Generale Intercomunale dell'Unione Reno Lavino Samoggia. A Casalecchio di Reno l'incontro è lunedì 25 marzo 2024.

Un giardino sul fiume

Al via gli incontri del laboratorio di progettazione partecipata sull'area verde di Via Don Gnocchi: 22 giugno a Spazio Eco, 6 luglio al Centro 2 Agosto.

Progettiamo insieme lo Spazio Pubblico

Venerdi 24 febbraio 2017 sono in programma un incontro con le scuole e uno con i cittadini per il Laboratorio partecipato per la riqualificazione dello spazio dietro l’ex-poliambulatorio di via Garibaldi.

Chiusura Nuova via Porrettana per lavori svincolo Borgonuovo

Per lavori propedeutici all'imminente apertura del cantiere per la realizzazione del casello autostradale di Borgonuovo a Sasso Marconi, verrà chiusa la Nuova via Porrettana direzione nord, tra svincolo Pontecchio Marconi e Svincolo Borgonuovo, da mercoledì 27 ore 9 a venerdì 29 aprile 2016 ore 18,30. Possibili disagi sulla via Porrettana.

Smart City - Riqualificazione urbana e nuove forme dell'abitare

Da mercoledì 25 febbraio a mercoledì 11 marzo, nei locali della Casa della Conoscenza, è possibile visitare la mostra sul progetto di riqualificazione urbana nella zona Andrea Costa, a cura dell'Assessorato alla Qualità Urbana e dell'Istituzione Casalecchio delle Culture, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara.

Adozione variante PSC - RUE

Con delibere di Consiglio Comunale n. 97 e 98 del 19/12/1013 è stata adottata la Variante al PSC e al RUE per la riqualificazione urbana

Smart City a San Biagio

Casalecchio di Reno città smart: completato il Piano di Recupero Urbano di San Biagio.
Sabato 1 ottobre 2011 per tutta la giornata world cafè, mostra foto-documentaria e festa di quartiere.
PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal