Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Concorso rigenerazione urbana Garibaldi

L'8 ottobre 2018 scade il concorso. Entro il 10 ottobre raccolta manifestazioni di interesse per chi vuole far parte della giuria popolare che valuterà le proposte.

Ampliamento Shopville Gran Reno - verifica

Sono depositati presso il Comune gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al progetto di "Ampliamento Shopville Gran Reno”

Un giardino sul fiume

Al via gli incontri del laboratorio di progettazione partecipata sull'area verde di Via Don Gnocchi: 22 giugno a Spazio Eco, 6 luglio al Centro 2 Agosto.

Progettiamo insieme lo Spazio Pubblico

Venerdi 24 febbraio 2017 sono in programma un incontro con le scuole e uno con i cittadini per il Laboratorio partecipato per la riqualificazione dello spazio dietro l’ex-poliambulatorio di via Garibaldi.

Smart City - Riqualificazione urbana e nuove forme dell'abitare

Da mercoledì 25 febbraio a mercoledì 11 marzo, nei locali della Casa della Conoscenza, è possibile visitare la mostra sul progetto di riqualificazione urbana nella zona Andrea Costa, a cura dell'Assessorato alla Qualità Urbana e dell'Istituzione Casalecchio delle Culture, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara.

Adozione variante PSC - RUE

Con delibere di Consiglio Comunale n. 97 e 98 del 19/12/1013 è stata adottata la Variante al PSC e al RUE per la riqualificazione urbana

Smart City a San Biagio

Casalecchio di Reno città smart: completato il Piano di Recupero Urbano di San Biagio.
Sabato 1 ottobre 2011 per tutta la giornata world cafè, mostra foto-documentaria e festa di quartiere.
Archivio notizie