Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Guasto linea telefonica ICA

Informiamo che è stato risolto il guasto che aveva reso inutilizzabili le linee telefoniche di ICA s.r.l. che sono, da oggi, nuovamente raggiungibili

Guasto illuminazione pubblica

Informiamo che gli impianti di illuminazione pubblica situati su via Righi, via Volta e parte di via Carducci, non funzionano a causa di un guasto alle linee elettriche aeree.

Lavori in corso

Potature in via Piave (4-11 marzo con chiusura tratto stradale), inagibilità via dei Bregoli, lavori all'illuminazione pubblica del territorio

Lavori in corso

Iniziano oggi i lavori di sostituzione di alcuni aceri nel parcheggio di via Duse.

Presentazione filoviarizzazione linea 15

Si terrà mercoledi 8 ottobre alle ore 18,30 nella Sala Consiliare del Municipio l'incontro pubblico per presentare lo stato di avanzamento del progetto di filoviarizzazione della futura linea 15, a cura di Tper.

Lavori in corso

Nei prossimi giorni in programma il rifacimento della segnaletica stradale. Entro ottobre la conclusione dei lavori di restauro alla corte colonica della Montagnola di mezzo del Parco della Chiusa.

Lavori in corso: guasto semaforo Manzoni/Bazzanese

Segnaliamo un guasto all'impianto semaforico tra via Manzoni e via Bazzanese, che sta funzionando in lampeggio. In questi giorni sono stati fatti vari interventi di manutenzione ma il problema non è ancora stato risolto.

Lavori in corso

Le notti del 15 e del 16 ottobre la ditta Frantoio fondovalle farà le asfaltature nella rotatoria Marconi e parte della via Porrettana. I lavori inizieranno alle ore 20 e termineranno alle ore 5. La circolazione non sarà interrotta e sarà gestita da movieri.

Assemblea pubblica: lavori straordinari via Puccini

Mercoledì 13 giugno alle ore 20,45 nella Sala Foschi della Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo 6, si terrà un'assemblea pubblica per presentare i lavori di manutenzione straordinaria di via Puccini che interesseranno la zona per quattro mesi a partire dal mese di giugno.

Lavori in corso: via Micca, via Garibaldi, via Isonzo, via Puccini

Ultima fase dei lavori di realizzazione della rotatoria di via Porrettana/via Micca per la realizzazione della rotatoria nel lato est di via Porrettana. Lavori per la realizzazione della rotatoria di via Isonzo dal 13 giugno al 20 settembre. Altri lavori nel dettaglio

Lavori in corso

Iniziati il 19 marzo i lavori per la realizzazione della rotatoria tra le vie Porrettana e Micca a San Biagio.

Presentazione ampliamento scuola Renata Viganò

Terminato il lavoro di ampliamento delle scuole primarie Renata Viganò, sabato 3 marzo alle ore 10,00 si terrà l'inaugurazione ufficiale nella sede della struttura in Viale della Libertà 3/2.

Lavori in corso

Com'è solito durante il periodo estivo, sul territorio comunale si stanno svolgendo lavori di manutenzione stradale. In questo periodo sono la via Bazzanese e la via Isonzo e, per un intervento non programmato, il sottovia Berlinguer

Taglio del nastro per il completamento della riqualificazione di Riale

A causa delle condizione meteo è stata spostata a sabato 18 giugno alle ore 10, alla presenza del Sindaco Simone Gamberini e di Paolo Nanni, Assessore ai Lavori Pubblici, l’inaugurazione del nuovo marciapiede di via Bazzanese (tra via Vivaldi e via Scarlatti) e dell’intervento al Parco Fresu che completano la riqualificazione della zona di Riale iniziata nel 2008.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7
Archivio notizie