Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso

Lavori Hera fognatura via Marconi: di nuovo a doppio senso di marcia il tratto tra via Corridoni e via Sandri.

Lavori in corso

Via Tizzano; ponte Asse attrezzato; Parcheggio Piazza Stracciari; sentieristica Parco della Chiusa; intervento HERA su via Porrettana.

Lavori in corso

Conclusi i lavori di sistemazione dei marciapiedi in zona Garibaldi.

Guasto illuminazione pubblica

Nelle vie IV Novembre, Battisti, Risorgimento, Giordani, Galvani e nel tratto Porrettana di fronte all'ex-Municipio

Lavori in corso

Guasto all'illuminazione pubblica del quartiere San Biagio: i tecnici hanno già fatto vari interventi, anche sostituendo parti dell'impianto.

Lavori in corso

È in atto un grave guasto all'illuminazione pubblica di via Porrettana su cui i nostri tecnici stanno lavorando. Chiusura Nuova Porrettana in territorio Sasso Marconi mercoledi 21 e giovedi 22 dicembre 2016.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7    » fine
Archivio notizie