Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso - giugno 2021

Via U. Bassi - collegamento ciclabile e istituzione di un senso unico di marcia.
Parco Rodari - lavori di sostituzione gioco del castello. Area gioco chiusa.

Riapre il Ponte di Pace

Domenica 2 maggio 2021 alle 19.30 riapre il Ponte di Pace dopo i lavori di manutenzione straordinaria.

Lavori in corso gennaio - febbraio 2021

Asse Attrezzato chiuso dal 16 al 18 febbraio una corsia per senso di marcia per lavori di sistemazione del guard rail e della banchina tra il ponte sul Reno e la Tangenziale.

Lavori in corso dicembre 2020

Via De Curtis- prorogata al 3/12 compreso la chiusura e dal 4/12 restringimento della carreggiata, modifiche alla viabilità. Chiuso il Ponte di Pace e un tratto del percorso sul lungofiume

Rimozione ponte pedonale di via de Curtis

È programmata per il 22 luglio 2020 la rimozione del ponte pedonale di via de Curtis che collega il parcheggio di Unipol Arena a Shopville GranReno: le modifiche alla viabilità