Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori straordinari in Casa della Conoscenza

A partire dal 27 novembre 2018 saranno effettuati alcuni lavori in Casa della Conoscenza per rendere la struttura ancora più funzionale e flessibile. Chiusura totale al pubblico martedì 4 e 18 dicembre 2018

Lavori in corso

Pulizia caditoie, Asse attrezzato, Illuminazione pubblica stradale, Installazione fibra ottica ultraveloce.

Lavori in corso

Lavori Hera fognatura via Marconi: di nuovo a doppio senso di marcia il tratto tra via Corridoni e via Sandri.

Lavori in corso

Via Tizzano; ponte Asse attrezzato; Parcheggio Piazza Stracciari; sentieristica Parco della Chiusa; intervento HERA su via Porrettana.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie