Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso sull'asse attrezzato

Dal 9 luglio lavori ANAS asse attrezzato sud ovest direzione Zola Predosa
Dal 18 luglio lavori del Comune di Bologna sul ponte del fiume Reno in entrambe le direzioni

Lavori in corso

Lavori Hera fognatura via Marconi: di nuovo a doppio senso di marcia il tratto tra via Corridoni e via Sandri.

Lavori in corso

Via Tizzano; ponte Asse attrezzato; Parcheggio Piazza Stracciari; sentieristica Parco della Chiusa; intervento HERA su via Porrettana.

Lavori in corso

Conclusi i lavori di sistemazione dei marciapiedi in zona Garibaldi.

Guasto illuminazione pubblica

Nelle vie IV Novembre, Battisti, Risorgimento, Giordani, Galvani e nel tratto Porrettana di fronte all'ex-Municipio
Archivio notizie