Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Quattro chiacchiere con...

Venerdì 2 e lunedì 12 luglio laboratori per genitori e bambini in età 0-3 anni nel giardino del Nido Zebri (Croce di Casalecchio).

Centri estivi 2021: avviso ai gestori

È pubblicato l'avviso rivolto ai gestori dei centri estivi che intendono aderire al “progetto conciliazione vita-lavoro”. Scadenza: 14 giugno 2021.

Centri estivi 2021

Aperte le iscrizioni ai centri estivi 2021 rivolti ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Luglio al nido

Attivita’ estive presso i nidi d’infanzia rivolte a bambini/e iscritti nell’anno educativo 2020/2021. Domande online dal 20 maggio

Settimane dell'Ambiente

Dal 3 al 15 maggio 2021 il CCRR propone due settimane dedicate alla cura, al rispetto dell’ambiente e degli spazi verdi del territorio in cui viviamo.

Open Days Nidi d'Infanzia

Non essendo possibile effettuare gli open day direttamente presso i nidi, si terranno incontri online per permettere ai genitori interessati di visitare i servizi per l'infanzia e ricevere informazioni.

Teatro Arcobaleno - stagione 2020/21

Momenti formativi per l'infanzia, l'adolescenza, le famiglie, in compagnia delle artiste e degli artisti del teatro e della danza per un'educazione alle differenze.

Nasce la newsletter di LInFA

Nel mese di marzo prende il via il nuovo servizio di newsletter sulle tematiche educative a cura del servizio LInFA, Luogo per l'Infanzia, le Famiglie, l’Adolescenza

Genitori quasi perfetti

Nuovo ciclo gratuito di incontri di formazione e sostegno alla genitorialità a cura di Spazio Eco .

Open day delle scuole

Al via gli Open Day delle scuole che causa emergenza Covid 19 verranno svolti in videoconferenza.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal