Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Il Quaderno di Teatro Arcobaleno 7

Il quaderno della 7^ edizione 2020/2021 del progetto sull’educazione alle differenze di genere, dove si raccontano sfide e felici scoperte di due anni parecchio complessi.

Spazi giovanili free of rumours

Parte da Casalecchio di Reno il 9 e 10 dicembre 2021 con un incontro di formazione e scambio il progetto della Rete delle Città del Dialogo Interculturale: "Spazi giovanili free of rumours. I giovani protagonisti contro le discriminazioni".

Open days scuole

Il calendario completo degli incontri di presentazione dell'offerta formativa di Istituti Comprensivi e Scuole Superiori per studenti e genitori.

Nasce la Ludoteca "Il Sole"

È stato inaugurato sabato 20 novembre 2021 presso l'Emporio Solidale uno spazio di incontro, gioco e interazione tra bambine e bambini, ragazze e ragazzi e adolescenti.

Amico Vigile: fallo anche tu!

In partenza il 3 dicembre 2021 il corso gratuito della Polizia Locale per formare volontari a supporto nel presidio dell'entrata e dell'uscita dei bambini dalle scuole e per i percorsi casa-scuola.

Scuola Bene Comune 2021/2022

Online il Piano dell'Offerta Territoriale per scuole e famiglie, coordinato da LInFA Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza

Orario trasporto scolastico

Il servizio di trasporto scolastico 2021/22 sarà attivo a partire dal 14 settembre con modalità e orari modulati in base alla situazione vigente. Accolte tutte le domande pervenute.

Notizie dalla scuola

Contributo libri di testo A.S. 2021/22

Contributi regionali per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie. Domande esclusivamente online dal 6 settembre al 26 ottobre 2021 entro le ore 18.00.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal