Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Settimane dell'Ambiente

Dal 3 al 15 maggio 2021 il CCRR propone due settimane dedicate alla cura, al rispetto dell’ambiente e degli spazi verdi del territorio in cui viviamo.

Open Days Nidi d'Infanzia

Non essendo possibile effettuare gli open day direttamente presso i nidi, si terranno incontri online per permettere ai genitori interessati di visitare i servizi per l'infanzia e ricevere informazioni.

Nasce la newsletter del Centro LInFA

Nel mese di marzo prende il via il nuovo servizio di newsletter sulle tematiche educative a cura del centro LInFA, Luogo per l'Infanzia, le Famiglie, l’Adolescenza

Genitori quasi perfetti

Nuovo ciclo gratuito di incontri di formazione e sostegno alla genitorialità a cura di Spazio Eco .

Open day delle scuole

Al via gli Open Day delle scuole che causa emergenza Covid 19 verranno svolti in videoconferenza.

Contributo libri di testo 2020/21

Dal 16 settembre fino alle ore 18.00 del 30 ottobre 2020 è possibile presentare la domanda, esclusivamente online, per i contributi della Regione Emilia-Romagna per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie

Trasporto scolastico 2020/21

Sarà attivo a partire dal 15 settembre il servizio di trasporto scolastico 2020-2021 con orari e tragitti provvisori fino al 18 settembre.

Scuola Bene Comune 2020/2021

Online il Piano dell'Offerta Territoriale per scuole e famiglie, coordinato da LInFA Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie