Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizione ai Nidi d'Infanzia

Informiamo che, visto il perdurare dell'emergenza Coronavirus, le iscrizioni ai Nidi d'Infanzia sono posticipate a data da definirsi

Iscrizioni e Open Days nelle scuole

Per conoscere l'organizzazione e i servizi offerti e per avere indicazioni sulle modalità di iscrizione per l'anno scolastico 2020/2021 nelle Scuole dell'Infanzia, Primarie, Secondarie di primo e secondo grado.

Casalecchio una città di diritti

Martedì 17 dicembre incontro speciale con il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi per i 30 anni della Convenzione dei diritti dell'infanzia e adolescenza

Contributi libri di testo 2019/20

Fino alle 18 del 31 ottobre 2019 si può fare domanda, esclusivamente online, per i contributi della Regione Emilia-Romagna all'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie.

Centri estivi: contributi alle famiglie

Anche per il 2019 le famiglie potranno richiedere un contributo per la frequenza dei centri estivi accreditati nel "Progetto per la conciliazione tempi cura lavoro". Domande dal 18 giugno al 2 agosto 2019
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie