Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Contributi libri di testo 2018/19

Fino alle 18 del 23 ottobre 2018 si può fare domanda, esclusivamente online, per i contributi della Regione Emilia-Romagna all'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie.

Centri estivi 2018

Pubblicata la seconda graduatoria relativa alla richiesta di contributo per la frequenza dei Centri estivi.

Giovani e imprese

Aperto un bando per la creazione di un albo di aziende virtuose che offrono stage di alternanza scuola-lavoro agli studenti delle superiori.

Teatro Arcobaleno - stagione 2017/18

Quarta edizione del progetto di teatro e formazione su identità e differenza di genere Teatro Arcobaleno che propone spettacoli e incontri di formazione.
Archivio notizie