Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Centri estivi: contributi alle famiglie

Anche per il 2019 le famiglie potranno richiedere un contributo per la frequenza dei centri estivi accreditati nel "Progetto per la conciliazione tempi cura lavoro". Domande dal 18 giugno al 2 agosto 2019

Ufficio Scuola: trasporto scolastico e agevolazioni rette

Sono pubblicate le informazioni per l'anno scolastico 2019/20 per iscrizione al servizio di trasporto scolastico e richiesta agevolazioni per la frequenza del Nido e per la ristorazione scolastica di Scuola dell'Infanzia e Primaria.

Centri estivi 2019

In corso la procedura di gara per individuare il gestore dei centri estivi comunali. A breve il bando per il contributo regionale alle famiglie

Infanzia, opportunità educative e servizi

Sabato 30 marzo una giornata di confronto e di riflessione sui servizi per la prima infanzia, con mattinata di convegno in Casa della Conoscenza e pomeriggio di festa al nido Meridiana

Bando borse di studio

Dal 15 gennaio al 26 febbraio 2019 aperto il bando per borse di studio a studenti in condizioni economiche disagiate. Domande solo online

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

Nel corso del mese di gennaio 2019 aperte le iscrizioni per il primo anno della Scuola dell'Infanzia e delle Scuole dell'obbligo. In Municipio il Centro Unificato di Iscrizione per la Scuola dell'Infanzia.

Open Days Scuole A.S. 2019/2020

Proseguono anche a gennaio gli Open Days di Scuole dell'Infanzia, Scuole Primarie e Scuole Secondarie di Primo Grado negli Istituti Comprensivi della città

Contributi libri di testo 2018/19

Fino alle 18 del 23 ottobre 2018 si può fare domanda, esclusivamente online, per i contributi della Regione Emilia-Romagna all'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie.

Centri estivi 2018

Pubblicata la seconda graduatoria relativa alla richiesta di contributo per la frequenza dei Centri estivi.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie