Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Giornate dell’ecologia con il CCRR

Dal 20 marzo all'8 maggio 2024 tre appuntamenti di sensibilizzazione ambientale organizzati dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze rivolti a bambine/i 5-14 anni e a tutta la cittadinanza.

Notizie Servizi Educativi e Giovani

* Giornate dell’ecologia con il CCRR
* Iniziative per neogenitori
* La newsletter LInFA di aprile 2024
* FSE+: Fondi europei per abbattimento rette nidi
* Le attività della Ludoteca "Il Sole"

Le attività della Ludoteca "Il Sole"

Il programma di aprile 2024 della Ludoteca "Il Sole", con attività mattutine per la fascia 0-6 anni e pomeridiane per quella 7-14 anni, e attività speciali a cura del Liceo "L. da Vinci".

Una panchina blu contro il bullismo

Mercoledì 7 febbraio 2024 inaugurazione della panchina Blu realizzata dagli alunni della scuola Moruzzi e dal CCRR per la Giornata Mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo.

Iscrizioni alle scuole A.S. 2024/2025

Iscrizioni online aperte dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024, per scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Open Days scuole del territorio

Online il calendario degli open days degli Istituti comprensivi e delle scuole superiori del territorio. Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 iscrizioni online a tutte le scuole.

Fondi europei per abbattimento rette nidi

Grazie al finanziamento Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+), la Regione Emilia-Romagna mette a disposizione risorse per l'abbattimento delle rette degli asili nido a. e. 2023/24, in continuità con "Al Nido con la Regione".

Voucher centri estivi 2023

Pubblicati gli elenchi definitivi con assegnazione del contributo delle domande pervenute per la richiesta di voucher centri estivi 2023.

Novità sulla refezione scolastica

Dall'anno scolastico 2023/24 novità per la refezione scolastica: nuove tariffe, si paga direttamente al Comune, sperimentazione App per scuole Esperanto, Vignoni e Garibaldi.

Scuola Bene Comune 2023/2024

Online il Piano dell'Offerta Territoriale per scuole e famiglie, coordinato da LInFA Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza.

Voucher centri estivi

Pubblicati gli elenchi delle domande pervenute per la richiesta di contributo alle famiglie per l’iscrizione di bambini/e e ragazzi/e ai centri estivi per l’anno 2023.

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Dal 7 luglio al 4 agosto 2023 aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per l'A.S. 2023/24. Esclusivamente online tramite identificazione SPID fino ad esaurimento dei posti disponibili.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal