Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Chiusura piscina King il 20 febbraio

Mercoledi 20 febbraio a causa di urgenti interventi manutentivi nella centrale elettrica della piscina King, la stessa resterà chiusa al pubblico dalle ore 8 alle ore 16,30.

Piccolo Giro dell'Emilia

Domenica 30 settembre si svolgerà il 32 Piccolo giro dell'Emilia di ciclismo riservato a categorie Dilettanti e Under 23. Diversamente da quanto precedentemente concordato, la partenza e arrivo della gara non sarà più dal Municipio di Casalecchio ma da via F.Coppi a fianco di Unipol Arena.

Ginnastica "over"

Ginnastica over
Iscrizioni aperte per il nuovo anno della ginnastica per gli anziani, nelle palestre di Casalecchio. I corsi inizieranno il 1 ottobre ed è aperta a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano compiuto almeno 60 anni di età.

Good Governance Grassroots Sport Project

Il Comune di Casalecchio di Reno ha aderito al progetto europeo "Good Governance in Grassroots Sports", predisposto dall'organizzazione sportiva danese "International Sport and Culture Association" (ISCA). Uno degli eventi formativi si svolgerà a Casalecchio di Reno dal 14 al 16 settembre 2012

Rinviato Special Olympics

A causa di problemi organizzativi la manifestazione Special Olympics di bowling, prevista per il 15 e 16 settembre

Memorial Ubaldo Borgia di calcio

Mercoledì 22 agosto presso il campo di calcio Veronesi in via Allende si terrà la seconda edizione del quadrangolare di calcio Memorial Ubaldo Borgia. L'entrata sarà ad offerta libera e l'incasso della manifestazione sarà interamente devoluto al Comune di Crevalcore per la ricostruzione degli edifici scolastici danneggiati dal recente terremoto.

Palestra nell'Ambiente... è lo sport per tutti

Lo sport di cittadinanza per la promozione di sani stili di vita. Percorsi e attività motorie nei parchi, nelle vie e nelle piste ciclabili cittadine per camminare, correre, pedalare, fare fitness, per il mantenimento della salute e del benessere psico-fisico.

Dieci Colli di Ciclismo

Per il secondo anno consecutivo la manifestazione ciclistica Dieci Colli partirà da Casalecchio di Reno. La gara si svolgerà martedi 1 maggio e prenderà avvio dal PalaSport Unipol Arena. Sono previste modifiche alla circolazione. Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata.

Olimpiadi dei Castelli: si parte da Casalecchio

Partirà a Ceretolo con il torneo di calcio il prossimo 1 maggio la 12a edizione delle Olimpiadi dei Castelli, la grande manifestazione sportiva che coinvolge oltre 2500 fra bambini e ragazzi delle scuole e delle associazioni di tanti Comuni della zona bazzanese ma anche di altre zone limitrofe.

Mettiti in gioco

Sabato 29 ottobre dalle 8 alle 14, presso il Centro Sportivo Allende si svolgerà Mettiti In Gioco, iniziativa sportiva inserita nel programma della Settimana della Salute Mentale organizzata dall'Azienda USL distrettuale con il Patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Ginnastica Sempreverde per anziani in forma

Iscrizioni aperte per il nuovo anno della ginnastica Sempreverde per gli anziani, nelle palestre di Casalecchio. L’attività inizierà il 29 settembre ed è aperta a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano compiuto almeno 55 anni di età.

La nuova Guida Sport & Benessere

A 5 anni dall’edizione precedente, è uscita la nuova Guida Sport & Benessere a Casalecchio di Reno realizzata dall’Assessorato allo Sport. E’ reperibile gratuitamente presso Municipio, locali pubblici, centri sociali, sedi di associazioni sportive.

La Palestra nell'Ambiente

La '10 colli' parte e arriva nella nostra città

La '10 colli'  parte e arriva nella nostra città
Per la sua 27^ edizione la “ 10 colli” di ciclismo si trasferisce a Casalecchio. La più importante Gran Fondo del territorio bolognese partirà, domenica 1 maggio, dagli spazi antistanti il Future Show Station, proprio dalla via dedicata al campionissimo delle due ruote Fausto Coppi.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal