Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Olimpiadi dei Castelli - 15ma edizione

Con il mese di maggio la grande manifestazione sportiva che coinvolge oltre 2500 bambini e ragazzi delle scuole e delle associazioni di Casalecchio, dei tanti Comuni della zona bazzanese e anche della Valle del Reno.

Inaugurazione GIMI Sport Club

Si svolgerà sabato 7 marzo a partire alle ore 12 l'inaugurazione di GIMI Sport Club presso la palestra Rosa Luxemburg. Domenica 8 open day.

Pillole di movimento

Dal 2 febbraio all'8 marzo torna anche sul nostro territorio la campagna di sensibilizzazione della UISP sui benefici dell'attività motoria e sulla prevenzione delle patologie cronico-degenerative.

Attività sportive sotto le feste

Durante il periodo natalizio le attività corsistiche sportive saranno sospese. Pubblicati gli orari in vigore nella piscina King fino al 7 gennaio.

Piccolo Giro dell'Emilia

Domenica 28 settembre 2014 si corre la 34a edizione del Piccolo Giro dell'Emilia, gara internazionale per Under 23 e Dilettanti Elite, organizzata dalla S.C.Ceretolese 1969. Previste modifiche alla viabilità.

Nuova Consulta Comunale Sportiva

Con lo scadere del mandato dell'Amministrazione Comunale si è concluso anche il quinquennio in cui è rimasta in carica la Consulta Comunale Sportiva. Per l'insediamento dei nuovi rappresentanti, la Consulta verrà convocata nel mese di settembre. Adesioni entro il 10 settembre.

Palestra nell'Ambiente

Ultimi giorni per l'estate 2014 del progetto per lo sport di cittadinanza, nato dalla collaborazione fra Amministrazione Comunale e le società sportive del territorio, con l'obiettivo di favorire l'attività motoria dei cittadini di ogni età con la partecipazione libera e gratuita alle attività proposte.

Piscina Comunale King: apertura estiva

Prorogata fino al 14 settembre l'apertura estiva della piscina King. Ci saranno la tradizionale piscina coperta e la piscina scoperta, inserita nel verde scenario del parco lungofiume a fianco del Centro Giovanile Blogos. L'orario invernale sarà in vigore dal 25 settembre 2014.

Giro d'Italia

Domenica 18 maggio il Giro d'Italia passerà per Casalecchio di Reno, transitando sulla Porrettana e sulla Bazzanese. Il passaggio dei ciclisti è previsto per le 14.30: le due strade non saranno percorribili dalle 13,30.

XIV edizione Olimpiadi dei Castelli

Con il mese di maggio inizia il programma della nuova edizione delle Olimpiadi dei Castelli, la grande manifestazione sportiva che coinvolge oltre 2500 ragazzi di scuole e associazioni di Casalecchio di Reno e dei tanti Comuni della zona bazzanese e della Valle del Reno.

Dieci Colli di Ciclismo Gran Premio Assicoop

Per il quarto anno consecutivo la manifestazione ciclistica Dieci Colli partirà da Casalecchio di Reno. La gara si svolgerà giovedi 1 maggio e prenderà avvio dal PalaSport Unipol Arena. Sono previste modifiche alla circolazione già a partire da mercoledi 30 aprile.

Piscina King: orari ridotti per Pasqua

Durante le vacanze di Pasqua la piscina King resterà aperta al pubblico giovedì 17, venerdì 18 e martedì 22 aprile dalle 11,30 alle 16,30. Da mercoledì 23 aprile normale orario invernale.

Lo Sport al centro

Venerdi 21 e sabato 22 febbraio a Casalecchio di Reno si svolgono due appuntamenti importanti per parlare delle buone pratiche nello sport. Un confronto con esperti, amministratori e associazioni sportive.

Piccolo Giro dell'Emilia

Al via la 33a edizione del Piccolo Giro dell'Emilia gara internazionale per Under 23 e Elite. Nella classica di inizio autunno del calendario dilettantistico organizzata dalla S.C.Ceretolese, le migliori promesse del ciclismo italiano si confronteranno su un percorso ancora una volta impegnativo. Previste modifiche alla viabilità.

Palestra nell'Ambiente 2013

Anche quest'anno Amministrazione Comunale e società sportive del territorio propongono il progetto dello sport di cittadinanza, per favorire l'attività motoria dei cittadini di ogni età attraverso la partecipazione libera e gratuita alle numerose attività in programma.

Piscina Comunale King: apertura estiva

Sabato 1 giugno prende il via la stagione estiva della piscina M.L King. Oltre alle tradizionali vasche coperte ci sarà l'apertura del solarium e della piscina scoperta, inserita nel verde scenario del parco lungofiume a fianco del Centro Giovanile Blogos, che sarà accessibile direttamente dal solarium dai bagnanti che vorranno fruire dei servizi del Bar- Tavola calda.

Olimpiadi dei Castelli: gli appuntamenti di Casalecchio

A Casalecchio la Cerimonia di inaugurazione della 13a edizione delle Olimpiadi dei Castelli, la grande manifestazione sportiva che coinvolge oltre 2500 fra bambini e ragazzi delle scuole e delle associazioni di tanti Comuni della zona bazzanese ma anche di altre zone limitrofe. Appuntamento il 9 maggio al campo di calcio Nobile di via dello Sport.

Dieci Colli di Ciclismo

Per il terzo anno consecutivo la manifestazione ciclistica Dieci Colli partirà da Casalecchio di Reno. La gara si svolgerà mercoledi 1 maggio e prenderà avvio dal PalaSport Unipol Arena. Sono previste modifiche alla circolazione già a partire da martedi 30 aprile.

Correre per Casalecchio e Palestra nell'Ambiente: si parte

Da mercoledì 6 marzo con ritrovo alle ore 19 davanti al Centro Giovanile Blogos, il Progetto Correre per Casalecchio, un'opportunità per tutti gli appassionati per ritrovarsi tutti i mercoledi e correre in sicurezza in compagnia di altri podisti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal