Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sport in Centro e Piccolo Giro dell’Emilia

Alla fine dell’estate tornano due appuntamenti molto apprezzati dagli sportivi casalecchiesi: sabato 14 settembre "Sport in Centro" e domenica 15 il Piccolo Giro dell'Emilia di ciclismo.

Palestra nell'ambiente 2019

Da giugno a settembre il progetto dello sport di cittadinanza con l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini di ogni età attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Tornei estivi di Basket

Mese di giugno dedicato al basket all'aperto con i tornei BasketDay Decathlon, Not In My House, Romainville 4x4 e Palio del Cesto Biancoverde.

Apertura estiva piscina King

Da sabato 1° giugno ad inizio di settembre sarà in vigore la stagione estiva della piscina M.L. King di via dello Sport, con l’apertura della vasca ludica scoperta

19^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 27 aprile al 4 giugno 2019 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Concorso video Insieme nello Sport

La Polisportiva Masi organizza un concorso video nazionale sul tema dello sport aperto a scuole di ogni ordine e grado. Scadenza prorogata al 6 maggio 2019.

Pillole di movimento 2019

9^ edizione dell'iniziativa che regala prove gratuite di benessere promossa da UISP Bologna e dalle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna.

Risultati corsa campestre

Si è svolta venerdì 25 gennaio presso la Cittadella dello sport di via Allende la gara di corsa campestre valevole come prova comunale dei Campionati studenteschi.

Sport in Centro - 19^ edizione

Sabato 15 settembre, in Piazza del Popolo, la vetrina delle numerose società sportive del nostro territorio in previsione dell'apertura dei corsi 2018/2019.

Palestra nell’ambiente 2018

Dal 4 giugno al 13 settembre passeggiate, ginnastica, difesa personale, yoga, zumba, nordic walking, basket, running, parkour e orienteering. Tutto all'aria aperta!

Palestra nell'Ambiente 2018

In corso l'avviso pubblico per la raccolta delle proposte da parte delle associazioni sportive. Scadenza: 27 aprile 2018

Sport in Centro - Manifestazione annullata

Annullata, causa previsioni meteo avverse, l'iniziativa prevista per sabato 16 settembre 2017 dalle ore 15 alle ore 19 in Piazza del Popolo, via Pascoli e via XX settembre

9^ Gara di Acquathlon

Domenica 28 maggio 2017 a partire dalle ore 16,30 la Polisportiva CSI Casalecchio organizza il 9° Trofeo Provinciale di Acquathlon presso la Piscina King e la zona intorno allo Stadio Nobile nel Centro Sportivo Garibaldi. Previste modifiche a traffico e sosta.

Palestra nell’Ambiente

Prosegue anche a settembre con le passeggiate in collina, la ginnastica dolce, la difesa personale e la pesca sportiva l'iniziativa che favorisce l’attività motoria dei cittadini di ogni età nell’ambiente naturale.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie