Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Inaugurazione bocciodromo Ceretolo

Conclusi i lavori di recupero funzionale e ristrutturazione edilizia dell’impianto sportivo di Ceretolo. Inaugurazione sabato 2 ottobre 2021. Alle 17.00 partita di bocce inaugurale con rinfresco.

41° Piccolo Giro dell’Emilia

Domenica 26 settembre si svolgerà la 41^ edizione del Piccolo Giro dell’Emilia, consolidata gara ciclistica per Under 23 e Elite, vera classica di fine stagione.

Giro dell'Emilia - 104^ edizione

Partirà da Casalecchio di Reno davanti alla Casa della Conoscenza il 104° Giro dell'Emilia di ciclismo, in programma sabato 2 ottobre 2021. Modifiche a circolazione e sosta.

Accesso Green Pass piscina King

Da venerdì 6 agosto accesso esclusivamente con green pass alle aree al chiuso della piscina e rimodulazione tariffe di accesso.

Centenario Casalecchio Calcio 1921

Nel 2021 ricorre il Centenario della fondazione dell'Associazione sportiva dilettantistica S.C. Casalecchio 1921, la cui storia è profondamente legata al territorio di Casalecchio di Reno.

Graduatoria voucher sport

Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione di contributi economici a favore di bambine/i e ragazze/i per promuovere e sostenere l’attività sportiva.

Palestra nell'Ambiente 2020

Da luglio a settembre il progetto dello sport di cittadinanza per favorire l’attività motoria attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Avviso pubblico Palestra Ambiente 2020

Scade il 29 giugno l'avviso pubblico per l'individuazione di organizzazioni sportive senza fini di lucro per la co-progettazione del programma di attività motoria "Palestra nell’Ambiente 2020"

Lo sport non si ferma - #DistantiMaUniti

La Consulta dello Sport di Casalecchio di Reno aderisce alla campagna del Governo #DistantiMaUniti con il video "Lo sport non si ferma". Stiamo a casa adesso per rivederci presto! #iorestoacasa

Pillole di movimento 2020

10^ edizione dell'iniziativa che regala prove gratuite di benessere promossa da UISP Bologna e dalle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna.

Chiusura parziale Piscina King domenica 23

Nella tarda mattinata di domenica 23 febbraio la piscina M.L. King verrà chiusa per lo svolgimento di una gara della Federazione italiana nuoto (Gran premio esordienti).

102° Giro dell'Emilia di ciclismo

Partirà da Casalecchio di Reno davanti alla Casa della Conoscenza il 102° Giro dell'Emilia di ciclismo, in programma sabato 5 ottobre. Modifiche a circolazione e sosta.

Sport in Centro e Piccolo Giro dell’Emilia

Alla fine dell’estate tornano due appuntamenti molto apprezzati dagli sportivi casalecchiesi: sabato 14 settembre "Sport in Centro" e domenica 15 il Piccolo Giro dell'Emilia di ciclismo.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie