Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palestra nell'Ambiente 2020

Da luglio a settembre il progetto dello sport di cittadinanza per favorire l’attività motoria attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Avviso pubblico Palestra Ambiente 2020

Scade il 29 giugno l'avviso pubblico per l'individuazione di organizzazioni sportive senza fini di lucro per la co-progettazione del programma di attività motoria "Palestra nell’Ambiente 2020"

Lo sport non si ferma - #DistantiMaUniti

La Consulta dello Sport di Casalecchio di Reno aderisce alla campagna del Governo #DistantiMaUniti con il video "Lo sport non si ferma". Stiamo a casa adesso per rivederci presto! #iorestoacasa

Pillole di movimento 2020

10^ edizione dell'iniziativa che regala prove gratuite di benessere promossa da UISP Bologna e dalle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna.

Chiusura parziale Piscina King domenica 23

Nella tarda mattinata di domenica 23 febbraio la piscina M.L. King verrà chiusa per lo svolgimento di una gara della Federazione italiana nuoto (Gran premio esordienti).

102° Giro dell'Emilia di ciclismo

Partirà da Casalecchio di Reno davanti alla Casa della Conoscenza il 102° Giro dell'Emilia di ciclismo, in programma sabato 5 ottobre. Modifiche a circolazione e sosta.

Sport in Centro e Piccolo Giro dell’Emilia

Alla fine dell’estate tornano due appuntamenti molto apprezzati dagli sportivi casalecchiesi: sabato 14 settembre "Sport in Centro" e domenica 15 il Piccolo Giro dell'Emilia di ciclismo.

Palestra nell'ambiente 2019

Da giugno a settembre il progetto dello sport di cittadinanza con l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini di ogni età attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Tornei estivi di Basket

Mese di giugno dedicato al basket all'aperto con i tornei BasketDay Decathlon, Not In My House, Romainville 4x4 e Palio del Cesto Biancoverde.

Apertura estiva piscina King

Da sabato 1° giugno ad inizio di settembre sarà in vigore la stagione estiva della piscina M.L. King di via dello Sport, con l’apertura della vasca ludica scoperta

19^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 27 aprile al 4 giugno 2019 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Concorso video Insieme nello Sport

La Polisportiva Masi organizza un concorso video nazionale sul tema dello sport aperto a scuole di ogni ordine e grado. Scadenza prorogata al 6 maggio 2019.

Pillole di movimento 2019

9^ edizione dell'iniziativa che regala prove gratuite di benessere promossa da UISP Bologna e dalle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna.

Risultati corsa campestre

Si è svolta venerdì 25 gennaio presso la Cittadella dello sport di via Allende la gara di corsa campestre valevole come prova comunale dei Campionati studenteschi.

Sport in Centro - 19^ edizione

Sabato 15 settembre, in Piazza del Popolo, la vetrina delle numerose società sportive del nostro territorio in previsione dell'apertura dei corsi 2018/2019.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7    » fine
Archivio notizie