Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sport in Centro - 19^ edizione

Sabato 15 settembre, in Piazza del Popolo, la vetrina delle numerose società sportive del nostro territorio in previsione dell'apertura dei corsi 2018/2019.

Palestra nell’ambiente 2018

Dal 4 giugno al 13 settembre passeggiate, ginnastica, difesa personale, yoga, zumba, nordic walking, basket, running, parkour e orienteering. Tutto all'aria aperta!

Palestra nell'Ambiente 2018

In corso l'avviso pubblico per la raccolta delle proposte da parte delle associazioni sportive. Scadenza: 27 aprile 2018
Archivio notizie