Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

19^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 27 aprile al 4 giugno 2019 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Concorso video Insieme nello Sport

La Polisportiva Masi organizza un concorso video nazionale sul tema dello sport aperto a scuole di ogni ordine e grado. Scadenza prorogata al 6 maggio 2019.

Pillole di movimento 2019

9^ edizione dell'iniziativa che regala prove gratuite di benessere promossa da UISP Bologna e dalle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna.

Risultati corsa campestre

Si è svolta venerdì 25 gennaio presso la Cittadella dello sport di via Allende la gara di corsa campestre valevole come prova comunale dei Campionati studenteschi.

Sport in Centro - 19^ edizione

Sabato 15 settembre, in Piazza del Popolo, la vetrina delle numerose società sportive del nostro territorio in previsione dell'apertura dei corsi 2018/2019.

Palestra nell’ambiente 2018

Dal 4 giugno al 13 settembre passeggiate, ginnastica, difesa personale, yoga, zumba, nordic walking, basket, running, parkour e orienteering. Tutto all'aria aperta!

Palestra nell'Ambiente 2018

In corso l'avviso pubblico per la raccolta delle proposte da parte delle associazioni sportive. Scadenza: 27 aprile 2018

Sport in Centro - Manifestazione annullata

Annullata, causa previsioni meteo avverse, l'iniziativa prevista per sabato 16 settembre 2017 dalle ore 15 alle ore 19 in Piazza del Popolo, via Pascoli e via XX settembre

Palestra nell’Ambiente

Prosegue anche a settembre con le passeggiate in collina, la ginnastica dolce, la difesa personale e la pesca sportiva l'iniziativa che favorisce l’attività motoria dei cittadini di ogni età nell’ambiente naturale.

Super Magic Crazy Sport

Sabato 13 maggio 2017 dalle 9 alle 14 al Centro Sportivo Allende si terrà la 6^ edizione di Super Magic Crazy Sport, il meeting sportivo con la partecipazione delle polisportive per l'inclusione sociale regionali e nazionali, gli studenti dei licei del bolognese e le polisportive amatoriali del territorio.

Olimpiadi dei Castelli

Torna anche quest’anno dall'8 aprile al 24 maggio 2017 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play, dedicata prioritariamente ai bambini dagli 8 ai 12 anni delle comunità situate nelle valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Integratori alimentari e attività sportiva

Si svolgerà mercoledi 29 marzo alle ore 18 presso il Centro Sociale Ceretolo un incontro sul rapporto fra integratori alimentari e sport, nell'ambito del Progetto Salute promosso dalla Polisportiva Ceretolese.

Corso Base di Primo Soccorso Sportivo

Sabato 25 marzo 2017 dalle ore 8,30 alle ore 13 presso la Casa della Solidarietà si terrà un Corso Base di Primo Soccorso Sportivo con lo scopo di fornire le basi teoriche e pratiche sul primo soccorso inerenti l'attività sportiva.

Pillole di movimento 2017 - Prove gratuite di benessere

Tornano per il settimo anno nelle Farmacie Comunali del gruppo Admenta Lloyds e Federfarma di Bologna e provincia le 22.000 scatole di Pillole di Movimento con i suggerimenti per la salute e un buono per svolgere gratuitamente un mese di attività presso una delle società sportive che partecipano al progetto.

Impianti sportivi scolastici indisponibili causa referendum

A causa dello svolgimento del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre diversi seguenti impianti sportivi presenti all'interno delle scuole del territorio non saranno disponibili per le attività sportive extrascolastiche dalla mattina di sabato 3 dicembre al pomeriggio di lunedì 5 dicembre.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie