Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La lezione di don Milani

Dal 13 settembre al 14 ottobre, una mostra e numerose iniziative per approfondire la "scuola buona" di Barbiana

"Suoni" 2018 - sesta edizione

Da domenica 2 a mercoledì 26 settembre, tra Spazio Eco e Casa della Conoscenza, 4 appuntamenti tra musica e poesia

Cinema Gran Reno 2018

20° edizione per la storica rassegna di cinema estivo, dal 18 giugno al 25 agosto nell'Arena di Shopville Gran Reno. I film giorno per giorno nella nostra Agenda in homepage.

Equilibri 2018

Dal 24 al 27 maggio, ottava edizione del Festival di circo contemporaneo organizzato con ArterEgo: artisti italiani e internazionali nel teatro-tenda in via Piave

Il Maggio dei Libri 2018

Da mercoledì 2 a giovedì 31 maggio, Casalecchio "Città che legge" propone ben 45 appuntamenti con il mondo della pagina scritta

Youngabout Film Festival

Giovedì 22 marzo la proiezione di "Wallay" in Casa della Conoscenza, per il festival internazionale di cinema dedicato al pubblico adolescente

Come quando la piscina dorme

Giovedì 15 marzo alle 18.00, Stefania Nanni e Maria Ghiddi presentano per la prima volta il libro (Longanesi, 2018) su "Mr Be Free" Luca

Vietato ai Maggiori

L'edizione 2017/18 della rassegna per bambini e famiglie della Biblioteca Pavese "per cominciare il weekend divertendosi fra i libri"

Politicamente Scorretto 2017

Dal 21 al 26 novembre 2017 la XIII edizione di "Politicamente Scorretto", con il suo ricco programma di iniziative per combattere mafie e corruzione con le armi della cultura

Vietato ai Maggiori

Anime in salvo

Due "amori ribelli ai mali del vivere" nei romanzi presentati giovedì 28 settembre in Casa della Conoscenza

Cinema Gran Reno 2017 - Il programma di agosto

Prosegue anche nel mese di agosto la 19^ edizione del cinema estivo sotto le stelle all'Arena Shopville Gran Reno. In programma l'anteprima di 50 Primavere di Blandine Lenoir e la proiezione in più serate dell'omaggio a Totò, nel cinquantesimo della sua scomparsa.

Reno Folk Festival 2017

Dal 9 all'11 giugno 2017 si torna a ballare con il Reno Folk Festival. La XVI edizione si svolge al Circolo Arci di San Lazzaro di Savena.

Il Maggio dei Libri 2017

Da giovedì 27 aprile a mercoledì 31 maggio 2017. Oltre 20 iniziative per "Leggere Insieme" in una "Città che legge".

La Primavera di Politicamente Scorretto

Da venerdì 3 a lunedì 27 marzo 2017 il calendario di incontri e spettacoli di impegno civile proposto dal progetto Politicamente Scorretto nel mese di marzo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie