Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Vietato ai Maggiori! Il gioco delle parole

Riprendono gli appuntamenti per bambini e famiglie del sabato con letture animate e laboratori intorno al mondo dei libri. Da fine ottobre a dicembre il tema sarà "Il gioco delle parole".

Teatro comunale Laura Betti - Stagione 2022/23

Presentata la nuova Stagione multidisciplinare del Teatro Laura Betti. Il sipario si apre il 18 novembre, con un’anteprima fuori programma il 25 ottobre. Al via la campagna abbonamenti.

A Mente Fresca 2022

* Casalecchio Incanta: 28 settembre e 5 ottobre 2022
* Palestra nell'Ambiente: ultimi appuntamenti di settembre

Casalecchio Incanta - Assaporare i luoghi

Dal 6 settembre 2022 tornano le merende letterarie di A Casa dell’Orso, cinque pomeriggi per entrare, in punta di piedi, in due luoghi magici in via Carducci e continuare il progetto "Casalecchio Incanta".

Crinali Festival 2022

Venerdì 10 giugno e venerdì 9 settembre 2022 i due appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.

L'estate di Casa Nena

Dall'8 giugno a settembre 2022 Casa Museo Nena propone un calendario di appuntamenti culturali, con concerti, performance, teatro di burattini e visite guidate.

Casalecchio Incanta

Dall'11 giugno al 7 agosto 2022 l'associazione A Casa dell'Orso propone quattro appuntamenti dedicati alla promozione della lettura di libri per bambini in diversi luoghi della città.

Art d’Eco 2022 - Summer School

Dal 20 giugno al 29 luglio 2022 ritorna la summer school gratuita di Spazio Eco di arti circensi, giochi, musica e hiking per ragazze/i 12-17 anni.

Ceramica Spensierata

Dal 26 maggio all'8 settembre 2022 BACC - Bottega d'Arte Ceramica Casalecchio propone 5 laboratori ceramici pomeridiani sul tema della Natura rivolti a gruppi di ragazze/i 11-15 anni.

Le giornate della Musica a Casalecchio di Reno

Dall'8 al 21 giugno 2022 l'associazione Consonanze propone un calendario di eventi musicali e concerti sul territorio che si concluderanno il 21 giugno alla Casa della Conoscenza nel giorno della Festa della Musica.

Teatro dei Burattini a Casalecchio

Dal 15 al 30 giugno 2022 torna il teatro dei burattini a Casalecchio di Reno con spettacoli a Casa Museo Nena, Casa per la Pace e Casa delle Acque, a cura di Teatrinindipendenti e Burattinificio Mangiafoco.

Luglio in musica alla "Filanda"

Dal 5 al 26 luglio 2022 l'associazione Percorsi di Pace nel cortile di Casa per la Pace "La Filanda" propone 5 concerti serali di generi differenti, a ingresso libero.

Il Maggio dei Libri 2022 - ContemporaneaMente

Dal 30 aprile al 27 maggio tanti appuntamenti nell'ambito dell'edizione 2022 della campagna nazionale di promozione della lettura, intitolata "ContemporaneaMente. Leggere per comprendere".

Programma Casalecchio delle Culture - Aprile 2022

In primo piano 25 Aprile, Un Cammino Lungo Un Giorno, Il Maggio dei Libri, il libro del centenario del Casalecchio Calcio, il dibattito sull'Ucraina con Zuppi e Strazzari, l'apertura dei nuovi cammini sulla Piccola Cassia.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal