Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Conta di Natale 2020

Uno speciale Calendario dell’Avvento appositamente pensato per gli spettatori dai 3 agli 8 anni di età online dall'1 al 24 dicembre

Contest Eco's Got Talent

Il contest interscolastico delle arti rivolto agli studenti degli Istituti scolastici superiori di Casalecchio di Reno. Scadenza prorogata al 13 dicembre 2020. Il 19 dicembre esibizioni live dei vincitori.

Casa Museo Nena

Inaugurata il 28 ottobre CASA MUSEO NENA, il primo museo in città che a partire dal 31 ottobre sarà aperto il sabato e la domenica, solo su prenotazione.

perAspera Festival 2020

Venerdì 25 settembre la performance di Martina Nova sul cielo sopra Spazio Eco, per il festival di arti contemporanee interdisciplinari

Wiki Loves Monuments 2020

Dal 1° al 30 settembre torna Wiki Loves Monuments, il concorso fotografico che propone di immortalare i monumenti del proprio territorio e condividere le foto sul sito Wikimedia Commons

Pane e Internet: i corsi ripartono online

Dopo la pausa estiva ripartono i corsi online, gratuiti e aperti a tutti, organizzati da "Pane e Internet" per favorire l’alfabetizzazione digitale dei cittadini dell’Emilia-Romagna sull’uso del computer e di smartphone e tablet

Finalmente in Biblioteca

Orario alternato tra mattine e pomeriggi, accesso senza prenotazione al primo piano di Casa della Conoscenza, riapertura parziale e su prenotazione delle sale studio.

Crinali 2020

Sabato 12 settembre data conclusiva per gli appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.

A Mente Fresca 2020

Visite guidate alla Chiusa, iniziative a Spazio Eco e alla Casa delle Acque e il ritorno del Festival perAspera
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie