Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Settimana della legalità 2021

Iniziative e incontri per parlare di cittadinanza attiva, esperienze e buone pratiche promossi da Avviso Pubblico, Libera e Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Teatro Arcobaleno - stagione 2020/21

Momenti formativi per l'infanzia, l'adolescenza, le famiglie, in compagnia delle artiste e degli artisti del teatro e della danza per un'educazione alle differenze.

Street Art Contest 2

Torna a grande richiesta lo Street Art Contest di Spazio Eco. Fino all'11 aprile 2021 partecipa con una tua illustrazione alla celebrazione del centesimo anno della Società Calcistica Casalecchio Calcio 1921

8 marzo 2021: Donne per le Donne

Per la Giornata internazionale della Donna, l'Amministrazione comunale organizza la presentazione di due libri su storie di vita di donne, in diretta sulla Pagina Facebook del Comune di Casalecchio di Reno.

Facciamo luce sul teatro

Anche il Teatro Comunale Laura Betti ha aderito alla campagna #FacciamoLuceSulTeatro e la sera di lunedì 22 febbraio è stato illuminato e aperto per tenere viva la sua presenza anche durante la pandemia.

I servizi della Biblioteca comunale C. Pavese

In conseguenza dell'ingresso in zona rossa, fino al 21 marzo accesso consentito solo per prestito su prenotazione e riconsegna. Attivato nuovo canale Telegram per rimanere sempre aggiornati.

Il Cinema Ritrovato / Fuori Sala

Grazie alla collaborazione tra Casa della Conoscenza e Cineteca di Bologna gli iscritti alla Biblioteca potranno vedere gratuitamente film introvabili in streaming su MyMovies.

Memorie d'acqua

Canali di Bologna invita tutti i cittadini a contribuire alla raccolta di fotografie sulla storia e attualità di "Bologna Città d'acque" per costruire un archivio digitale collettivo

Giorno della Memoria 2021

Tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste

La Conta di Natale 2020

Uno speciale Calendario dell’Avvento appositamente pensato per gli spettatori dai 3 agli 8 anni di età online dall'1 al 24 dicembre

Contest Eco's Got Talent

Il contest interscolastico delle arti rivolto agli studenti degli Istituti scolastici superiori di Casalecchio di Reno. Scadenza prorogata al 13 dicembre 2020. Il 19 dicembre esibizioni live dei vincitori.

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Novembre 2020

Tra le iniziative culturali del mese: Festa di San Martino, XXX Anniversario della strage del Salvemini, Festival Mente Locale. Tutti gli eventi si svolgono online, eccetto i laboratori per ragazze/i a Spazio ECO.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie