Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

SOS Digitale

Hai difficoltà con smartphone, tablet o PC? Parte in Casa della Conoscenza il nuovo servizio gratuito di consulenza digitale e informatico.

Notizie Casalecchio delle Culture

* Biblioteca "Pavese": Vietato ai Maggiori 2023, SOS Digitale
* Servizio Civile 2023 in Biblioteca, scade 10/02/2023
* Teatro L. Betti: Sciroppo di Teatro e Teatro Dialettale
* Da Spazio Eco: Corso fumetto per bambine/i, Corsi Express Yourself
* Giulio siamo noi

Storie in Giro - Scrivere poesie

Le "Storie in Giro" di Fondazione Bottega Finzioni arrivano a Casalecchio di Reno con un laboratorio di poesia per ragazze/i 18-20 anni dal 7 febbraio all'8 marzo 2023 in Casa della Conoscenza.

Sciroppo di Teatro 2023

Torna per la seconda edizione il progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie di ATER Fondazione: una "ricetta" per andare a teatro a soli 2 euro.

Totti äl Dmanndg a Teäter

Dal 15 gennaio al 19 marzo 2023 al Teatro Laura Betti per il 30° anno torna la stagione di teatro dialettale bolognese. Novità di quest'anno: unica recita la domenica pomeriggio alle ore 16.00.

Vietato ai Maggiori 2023

Da gennaio ad aprile 2023 tanti appuntamenti con la rassegna per bambine/i, per cominciare il weekend ma non solo divertendosi fra i libri.

100 anni e tr3 giorni/ 100 e 3 Maestri - Ritratto di Mario Lodi

Dal 12 al 14 dicembre 2022 tre giorni per Mario Lodi nei cent’anni dalla nascita: libri, letture e spettacoli, volti e voci dagli archivi Rai, incontri con maestri e pedagogisti, cercando tracce di una scuola con al centro i bambini e le bambine da far esplodere nel gioco del teatro.

Terraviva Film Festival

Torna a Casalecchio di Reno e Bologna dal 22 al 27 novembre 2022 il TERRAVIVA FILM FESTIVAL, festival di cinema e cultura promosso da Associazione Amici di Giana e Genoma Films, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Politicamente Scorretto XVII edizione

Dal 15 al 20 novembre 2022 torna Politicamente Scorretto, la rassegna ideata da Casalecchio delle Culture in collaborazione con Carlo Lucarelli. Il filo conduttore di questa edizione sarà “Verità, Unica ragione di Stato”.

Vietato ai Maggiori! Il gioco delle parole

Riprendono gli appuntamenti per bambini e famiglie del sabato con letture animate e laboratori intorno al mondo dei libri. Da fine ottobre a dicembre il tema sarà "Il gioco delle parole".

Teatro comunale Laura Betti - programma 2022/23

Presentata la nuova stagione multidisciplinare del Teatro Laura Betti. Il sipario si apre il 18 novembre con un’anteprima fuori programma il 25 ottobre. Al via la campagna abbonamenti.

A Mente Fresca 2022

* Casalecchio Incanta: 28 settembre e 5 ottobre 2022
* Palestra nell'Ambiente: ultimi appuntamenti di settembre

Casalecchio Incanta - Assaporare i luoghi

Dal 6 settembre 2022 tornano le merende letterarie di A Casa dell’Orso, cinque pomeriggi per entrare, in punta di piedi, in due luoghi magici in via Carducci e continuare il progetto "Casalecchio Incanta".

Crinali Festival 2022

Venerdì 10 giugno e venerdì 9 settembre 2022 i due appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie