Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Politicamente Scorretto 2018

"Il tarlo della verità": dal 19 al 25 novembre la quattordicesima edizione della rassegna. 18 appuntamenti con 34 ospiti complessivi.

Politicamente Scorretto 2018

"Il tarlo della verità": la XIV edizione di Politicamente Scorretto, a Casalecchio di Reno dal 19 al 25 novembre 2018, rinnova la propria sfida di impegno civile attraverso "Storie di dignità, giustizia e ribellione".

Teatro Arcobaleno - stagione 2018/19

Spettacoli teatrali per l'infanzia, l'adolescenza e le famiglie, incontri e workshop per insegnanti e classi e un laboratorio universitario per un'educazione alle differenze.

Stagione teatrale 2018/19

"Tutte le voci del mondo" al Teatro Laura Betti. Apertura il 25 ottobre con lo spettacolo di beneficenza di e con Paolo Belli.

Doc in Tour 2018

Ritorna in versione autunnale, dal 4 ottobre al 29 novembre 2018, la rassegna regionale di promozione del cinema documentario.

La lezione di don Milani

Dal 13 settembre al 14 ottobre, una mostra e numerose iniziative per approfondire la "scuola buona" di Barbiana

"Suoni" 2018 - sesta edizione

Da domenica 2 a mercoledì 26 settembre, tra Spazio Eco e Casa della Conoscenza, 4 appuntamenti tra musica e poesia

Cinema Gran Reno 2018

20° edizione per la storica rassegna di cinema estivo, dal 18 giugno al 25 agosto nell'Arena di Shopville Gran Reno. I film giorno per giorno nella nostra Agenda in homepage.

Equilibri 2018

Dal 24 al 27 maggio, ottava edizione del Festival di circo contemporaneo organizzato con ArterEgo: artisti italiani e internazionali nel teatro-tenda in via Piave

Il Maggio dei Libri 2018

Da mercoledì 2 a giovedì 31 maggio, Casalecchio "Città che legge" propone ben 45 appuntamenti con il mondo della pagina scritta