Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il 18 maggio il Giro d'Italia passa da Casalecchio di Reno

Giovedì 18 maggio 2017 passerà sul nostro territorio comunale la 12^ tappa Forlì - Reggio Emilia del 100° Giro d'Italia di ciclismo professionisti, transitando sulla SS 64 Porrettana da Sasso Marconi fino alla rotonda Biagi dove prenderà la SP 569 Bazzanese in direzione di Zola Predosa.

Meteo: fase di attenzione per neve

L'Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso un bollettino di vigilanza idrogeologica per i Comuni dell’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia. Il livello di criticità previsto è di colore giallo.

Da gennaio 2017 modifiche alla linea 85

A partire dal 2 gennaio 2017 la linea di trasporto pubblico interna 85 – finanziata completamente dall’Amministrazione comunale – subisce alcune modifiche. Il provvedimento si è reso necessario in un’ottica di razionalizzazione del servizio.

Modifiche orario ferroviario Linea Bologna - Vignola

Da domenica 11 dicembre è entrato in vigore il nuovo orario ferroviario su tutte le linee della rete regionale FER, con modifiche necessarie a seguito dei recenti provvedimenti previsti dall'Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie.

In caso di neve: tutte le informazioni utili

051/598123 è il numero di telefono per le segnalazioni in caso di neve, attivo 24 ore su 24.
Attivo il nuovo Canale Telegram della Protezione Civile dedicato alle allerte meteo.

Info viabilità zona Unipol Arena 9 dicembre 2016

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena venerdi 9 per il concerto degli Alter Bridge. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta da e per la Stazione Centrale di Bologna.

Info viabilità zona Unipol Arena 24-25 novembre 2016

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena giovedi 24 e venerdi 25 novembre per il concerto di Renato Zero. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta da e per la Stazione Centrale di Bologna.

Chiusura del Raccordo di Casalecchio in direzione A14 Bologna - Taranto

Autostrade per l'Italia comunica che dalle ore 22 di mercoledì 9 alle ore 6 di giovedì 10 novembre 2016 sarà chiuso il Raccordo di Casalecchio, in direzione della A14 Bologna-Taranto, per lavori di pavimentazione. Di conseguenza, l'uscita sarà obbligatoria a Bologna Casalecchio e questa stazione sarà chiusa, in entrata, in direzione della A14.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie