Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Abbonamenti bus gratuiti per i bambini

Abbonamenti bus gratuiti per i bambini
Per il quinto anno consecutivo ai bambini residenti a Casalecchio di Reno che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e le scuole primarie è stato inviato l’abbonamento gratuito per il Trasporto Pubblico Locale. Prorogati al 15 settembre 2017 gli abbonamenti scaduti il 31 agosto 2017.

Concerto di Vasco Rossi il 1 luglio a Modena: attenzione alla viabilità

Sabato 1 luglio 2017 è in programma il grande concerto di Vasco Rossi, che convoglierà a Modena centinaia di migliaia di persone. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni per il traffico e possibilmente a evitare di muoversi verso Modena nella mattina di sabato 1 e da Modena nelle prime ore di domenica 2 luglio 2017 fino a metà giornata.

Info viabilità zona Unipol Arena 16, 19 e 22 maggio 2017

Info viabilità zona Unipol Arena 16, 19 e 22 maggio 2017
Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena rispettivamente per i concerti di venerdi 19 maggio con Enrique Iglesias e lunedi 22 maggio con Francesco Renga. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
al
dal
al