Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerta meteo: info neve

Precipitazioni nevose in corso nella giornata di lunedi 13 novembre. Cosa fare in caso di neve. Numero neve: 051/598123. Chiuso ponte via Micca per tutti i veicoli. Limitazioni sulla A1 per i veicoli superiori alle 7,5 t.

Piano Aria: limitazioni al traffico

In vigore dal lunedì al venerdì ore 8.30-18.30 fino al 31 marzo. Il nuovo servizio di Alert SMS/mail avvisa dei blocchi straordinari del traffico. Ultima domenica ecologica: 4 marzo

Lavori in Tangenziale

Fino al 6-7 settembre, chiusura notturna tra le uscite 2 e 1 in direzione Casalecchio

Abbonamenti bus gratuiti per i bambini

Per il quinto anno consecutivo ai bambini residenti a Casalecchio di Reno che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e le scuole primarie è stato inviato l’abbonamento gratuito per il Trasporto Pubblico Locale. Prorogati al 15 settembre 2017 gli abbonamenti scaduti il 31 agosto 2017.

Lavori in Tangenziale

Dalle 22 di giovedì 27 luglio alle 6 di venerdì 28 luglio chiuso il tratto tra l'uscita 2 per Borgo Panigale e l'uscita 1 per Casalecchio, in direzione Casalecchio.

Vacanze coi Fiocchi 2017: #SlowDown

Maggiore sicurezza, meno stress e la possibilità di godersi il viaggio fin dall’inizio: sono solo alcuni vantaggi del rallentare mentre siamo alla guida. E’ proprio sulla riduzione della velocità che si concentra la 18° edizione di Vacanze coi Fiocchi, la campagna nazionale, che riparte in questi giorni, per la sicurezza sulle strade delle vacanze.

Concerto di Vasco Rossi il 1 luglio a Modena: attenzione alla viabilità

Sabato 1 luglio 2017 è in programma il grande concerto di Vasco Rossi, che convoglierà a Modena centinaia di migliaia di persone. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni per il traffico e possibilmente a evitare di muoversi verso Modena nella mattina di sabato 1 e da Modena nelle prime ore di domenica 2 luglio 2017 fino a metà giornata.

Info viabilità zona Unipol Arena 16, 19 e 22 maggio 2017

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena rispettivamente per i concerti di venerdi 19 maggio con Enrique Iglesias e lunedi 22 maggio con Francesco Renga. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Lavori raccordo Casalecchio di Reno - SP 569 Nuova Bazzanese

Da lunedì 15 maggio a venerdì 19 maggio, meteo permettendo, sono previsti lavori di manutenzione a cura di ANAS sul raccordo tra l'Asse Attrezzato (SP 569 Nuova Bazzanese) e la rotatoria Biagi sia in direzione Porretta sia in direzione Vignola.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie