Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in Tangenziale

Dalle 22 di giovedì 27 luglio alle 6 di venerdì 28 luglio chiuso il tratto tra l'uscita 2 per Borgo Panigale e l'uscita 1 per Casalecchio, in direzione Casalecchio.

Vacanze coi Fiocchi 2017: #SlowDown

Maggiore sicurezza, meno stress e la possibilità di godersi il viaggio fin dall’inizio: sono solo alcuni vantaggi del rallentare mentre siamo alla guida. E’ proprio sulla riduzione della velocità che si concentra la 18° edizione di Vacanze coi Fiocchi, la campagna nazionale, che riparte in questi giorni, per la sicurezza sulle strade delle vacanze.

Concerto di Vasco Rossi il 1 luglio a Modena: attenzione alla viabilità

Sabato 1 luglio 2017 è in programma il grande concerto di Vasco Rossi, che convoglierà a Modena centinaia di migliaia di persone. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni per il traffico e possibilmente a evitare di muoversi verso Modena nella mattina di sabato 1 e da Modena nelle prime ore di domenica 2 luglio 2017 fino a metà giornata.

Info viabilità zona Unipol Arena 16, 19 e 22 maggio 2017

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena rispettivamente per i concerti di venerdi 19 maggio con Enrique Iglesias e lunedi 22 maggio con Francesco Renga. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Lavori raccordo Casalecchio di Reno - SP 569 Nuova Bazzanese

Da lunedì 15 maggio a venerdì 19 maggio, meteo permettendo, sono previsti lavori di manutenzione a cura di ANAS sul raccordo tra l'Asse Attrezzato (SP 569 Nuova Bazzanese) e la rotatoria Biagi sia in direzione Porretta sia in direzione Vignola.

Il 18 maggio il Giro d'Italia passa da Casalecchio di Reno

Giovedì 18 maggio 2017 passerà sul nostro territorio comunale la 12^ tappa Forlì - Reggio Emilia del 100° Giro d'Italia di ciclismo professionisti, transitando sulla SS 64 Porrettana da Sasso Marconi fino alla rotonda Biagi dove prenderà la SP 569 Bazzanese in direzione di Zola Predosa.

Meteo: fase di attenzione per neve

L'Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso un bollettino di vigilanza idrogeologica per i Comuni dell’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia. Il livello di criticità previsto è di colore giallo.

Da gennaio 2017 modifiche alla linea 85

A partire dal 2 gennaio 2017 la linea di trasporto pubblico interna 85 – finanziata completamente dall’Amministrazione comunale – subisce alcune modifiche. Il provvedimento si è reso necessario in un’ottica di razionalizzazione del servizio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie