Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerta meteo: info neve

Precipitazioni nevose in corso nella giornata di lunedi 13 novembre. Cosa fare in caso di neve. Numero neve: 051/598123. Chiuso ponte via Micca per tutti i veicoli. Limitazioni sulla A1 per i veicoli superiori alle 7,5 t.

Piano Aria: limitazioni al traffico

In vigore dal lunedì al venerdì ore 8.30-18.30 fino al 31 marzo. Il nuovo servizio di Alert SMS/mail avvisa dei blocchi straordinari del traffico. Ultima domenica ecologica: 4 marzo

Lavori in Tangenziale

Fino al 6-7 settembre, chiusura notturna tra le uscite 2 e 1 in direzione Casalecchio

Abbonamenti bus gratuiti per i bambini

Per il quinto anno consecutivo ai bambini residenti a Casalecchio di Reno che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e le scuole primarie è stato inviato l’abbonamento gratuito per il Trasporto Pubblico Locale. Prorogati al 15 settembre 2017 gli abbonamenti scaduti il 31 agosto 2017.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie