Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Abbonamenti bus gratuiti per i bambini

Per il quinto anno consecutivo ai bambini residenti a Casalecchio di Reno che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e le scuole primarie è stato inviato l’abbonamento gratuito per il Trasporto Pubblico Locale. Prorogati al 15 settembre 2017 gli abbonamenti scaduti il 31 agosto 2017.

Da gennaio 2017 modifiche alla linea 85

A partire dal 2 gennaio 2017 la linea di trasporto pubblico interna 85 – finanziata completamente dall’Amministrazione comunale – subisce alcune modifiche. Il provvedimento si è reso necessario in un’ottica di razionalizzazione del servizio.

Modifiche orario ferroviario Linea Bologna - Vignola

Da domenica 11 dicembre è entrato in vigore il nuovo orario ferroviario su tutte le linee della rete regionale FER, con modifiche necessarie a seguito dei recenti provvedimenti previsti dall'Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie.

Risoluzione del Consiglio Comunale sulla Nuova Porrettana

È stata approvata nella seduta di Consiglio Comunale del 6 ottobre 2016, con delibera n. 80, la risoluzione "Nuova Porrettana" con la quale il Consiglio Comunale "impegna il Sindaco e la Giunta ad adoperarsi in modo che si recuperino le risorse

European Cycling Challenge

La European Cycling Challenge - ECC2016 è una sfida a squadre fra ciclisti urbani, che si svolge dal 1 al 31 maggio 2016. È una sfida fra città europee: la città che totalizza più km vince la sfida!

Trasporto pubblico: spostamento fermata linea 85

A partire da martedì 4 marzo 2014 la fermata dell'autobus 85 'Casalecchio Marconi' che attualmente si trova in via Marconi alta direzione Sasso Marconi (altezza Gigi Al Furner) verrà spostata su via Marconi bassa (altezza Ristorante Il Bersagliere).

Trasporto Pubblico Locale a Casalecchio: cosa cambia

Le Manovre finanziarie governative di luglio, settembre e l'attuale Decreto Salva Italia - spiega Simone Gamberini, Sindaco di Casalecchio di Reno - costringono l'Amministrazione Comunale a ridurre la spesa corrente di oltre il 20 per cento.

Buona mobilità

La partecipazione dei cittadini al nuovo Piano Regionale Integrato dei Trasporti
sabato 1 ottobre 2011 - 9.30 – 14.00 presso la Sala Polivalente della Regione Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro n. 50, giornata conclusiva dell'evento

Trasporto pubblico locale: cosa cambia