Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori HERA Via Calzavecchio

Conclusi in anticipo rispetto alle previsioni i lavori Hera in via Calzavecchio, nel tratto tra via Puccini e via Manzoni. Regolarmente riaperta la viabilità.

Allerta meteo: info neve

Precipitazioni nevose in corso nella giornata di lunedi 13 novembre. Cosa fare in caso di neve. Numero neve: 051/598123. Chiuso ponte via Micca per tutti i veicoli. Limitazioni sulla A1 per i veicoli superiori alle 7,5 t.

Piano Aria: limitazioni al traffico

In vigore dal lunedì al venerdì ore 8.30-18.30 fino al 31 marzo. Il nuovo servizio di Alert SMS/mail avvisa dei blocchi straordinari del traffico. Ultima domenica ecologica: 4 marzo
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie