Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bologna Mineral Show a Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone da venerdì 8 a domenica 10 marzo nella zona dell'Unipol Arena, per la mostra del minerale e del fossile

Adozione del PUMS

La Città Metropolitana di Bologna ha adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). È possibile inviare le proprie osservazioni entro l'11 marzo 2019.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena martedì 25 dicembre e domenica 6 gennaio per le partite di basket della Virtus Segafredo Bologna. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena da martedì 27 a giovedì 29 novembre per i concerti di Cesare Cremonini. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena martedì 13 e mercoledì 14 novembre per il concerto di Claudio Baglioni. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena giovedì 9 per WWE Live e martedì 13 e mercoledì 14 novembre per il concerto di Claudio Baglioni. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena mercoledì 31 ottobre per "Random - Una festa a caso". Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie