Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Limitazioni del traffico

Su tutta l'area del centro abitato del Comune di Casalecchio di Reno nelle giornate feriali, dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 18,30

17-18/10: Lavori notturni sulla rete ferroviaria

A partire dalla notte tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre avrà inizio la seconda fase relativa ai lavori commissionati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) per il rinnovo della linea TE e della relativa palificazione nella tratta Sasso Marconi - Casalecchio Garibaldi.

Buona mobilità

La partecipazione dei cittadini al nuovo Piano Regionale Integrato dei Trasporti
sabato 1 ottobre 2011 - 9.30 – 14.00 presso la Sala Polivalente della Regione Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro n. 50, giornata conclusiva dell'evento

Nuova rotatoria via Isonzo

Dalla settimana del 20 giugno al 15 luglio. Senso unico su via Isonzo dalla rotonda UCI Cinemas verso via del Lavoro

Trasporto pubblico locale: cosa cambia

Nei giorni festivi e nel periodo estivo tra la chiusura e la riapertura delle scuole i percorsi e gli orari delle linee 20, 89, 85 subiranno alcune modifiche

Sosta a pagamento: sistema tariffario e abbonamenti

Dopo 10 anni di tariffe immutate, l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno ha deciso di adeguare il proprio sistema tariffario della sosta a pagamento agli standard della corona semicentrale di Bologna e di altri comuni simili per dimensioni o limitrofi (San Lazzaro, Sasso Marconi).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Archivio notizie