Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Estate 2020: adotta un cane!

Dopo la chiusura per l'emergenza Covid-19, il canile di Calderara di Reno è di nuovo aperto per visitare gli animali disponibili per l'adozione

Adotta un cane al canile!

L'emergenza Covid-19 ha creato difficoltà anche al Canile Di Calderara Di Reno, soprattutto per le adozioni. Solo da pochissimi giorni si sono riaperte le visite al canile.

Divieto di accesso al Parco della Chiusa

Per il contenimento del contagio da Nuovo Coronavirus, il Sindaco ha disposto con ordinanza la chiusura degli accessi al Parco della Chiusa dal 18 marzo al 3 aprile compreso

Sguinzagliamoci!

Dal 3 marzo al 21 aprile corso sul corretto rapporto uomo-cane a cura del Gruppo Alpini Casalecchio di Reno - Sasso Marconi

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, da martedì 28 a giovedì 30 gennaio 2020 tornano lo stop ai diesel Euro 4 e le limitazioni al riscaldamento domestico. Da venerdì 31 gennaio cessano le misure emergenziali.

Corso Guardia Ecologica Volontaria

Chiuse le iscrizioni per il corso di formazione per acquisire la nomina a Guardia Ecologica Volontaria, volontari al servizio dell’Ambiente

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, da venerdì 17 a lunedì 20 gennaio 2020 tornano lo stop ai diesel Euro 4 e le limitazioni al riscaldamento domestico. Da martedì 21 gennaio cessano le misure emergenziali.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal