Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

M'Illumino di Meno - 14^ edizione

Venerdì 23 febbraio, in occasione della campagna M'Illumino di Meno per il risparmio energetico, spegnimento notturno della Casa della Conoscenza.

Allerta meteo per vento

Per la giornata del 15 dicembre, nella nostra sottozona (C2), allerta meteo ARANCIONE per vento e GIALLA per criticità idraulica e idrogeologica

Limitazioni all'uso dell'acqua e divieto di balneazione

Il Regolamento comunale di Polizia Urbana prevede una limitazione dell'uso dell'acqua nel periodo dal 1 luglio al 15 settembre dalle 8 alle 20. E' inoltre vietato fare il bagno nel fiume Reno e in tutti i corsi d'acqua del Comune.

Puliamo insieme il Parco Zanardi

Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 10 le Guardie Ecologiche Volontarie organizzano una giornata di pulizia insieme ai volontari al Parco Zanardi e al Galoppatoio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie