Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerta meteo per vento

Per la giornata del 15 dicembre, nella nostra sottozona (C2), allerta meteo ARANCIONE per vento e GIALLA per criticità idraulica e idrogeologica

Limitazioni all'uso dell'acqua e divieto di balneazione

Il Regolamento comunale di Polizia Urbana prevede una limitazione dell'uso dell'acqua nel periodo dal 1 luglio al 15 settembre dalle 8 alle 20. E' inoltre vietato fare il bagno nel fiume Reno e in tutti i corsi d'acqua del Comune.

Puliamo insieme il Parco Zanardi

Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 10 le Guardie Ecologiche Volontarie organizzano una giornata di pulizia insieme ai volontari al Parco Zanardi e al Galoppatoio.

Raccolta porta a porta: sfalci e potature estate 2017

Dal 4 giugno 17 settembre il calendario delle domeniche di raccolta sfalci e potature nel corso dell'estate. È comunque sempre possibile conferirli al Centro di Raccolta di Zola Predosa negli orari di apertura.

Incontro sulla Leishmaniosi

Lunedi 29 maggio 2017 alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Municipio di Casalecchio di Reno si terrà un incontro informativo aperto a tutti sul tema Leishmaniosi - Proteggi il tuo cane e proteggi te stesso.

Puliamo insieme il Parco della Meridiana!

Sabato 20 maggio 2017 dalle ore 10 le Guardie Ecologiche Volontarie organizzano una giornata di pulizia insieme ai volontari al Parco della Meridiana e al Parco della Villa di Meridiana.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11    » fine
Archivio notizie