Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Della Natura e della Notte

Dal 7 giugno al 19 luglio 2023 tornano le escursioni notturne al Parco della Chiusa con 4 appuntamenti su prenotazione.

Grazie ad Allnet.Italia nuove piante a Casalecchio di Reno

Inaugurata il 28 marzo 2023 un'area di 5000 mq tra via Belvedere e via Peli protagonista dell'intervento di forestazione sostenuto da Allnet.Italia, insieme ad AzzeroCO2, per la rinaturalizzazione del territorio, con la messa a dimora di 150 piante.

Limitazioni uso dell'acqua in estate e divieto di balneazione

Il Regolamento comunale di Polizia Urbana prevede una limitazione dell'uso extradomestico dell'acqua dal 1 luglio al 15 settembre dalle 8 alle 20.
In vigore tutto l'anno il divieto di fare il bagno nel fiume Reno, nel Canale di Reno, nei torrenti ed in tutti i corsi d’acqua.

Indagine sulla qualità dell'aria in Emilia-Romagna

Dal 27 giugno al 17 luglio 2022 è possibile partecipare all’indagine sulla qualità dell’aria, rivolta alle cittadine e ai cittadini promossa dalla Regione Emila-Romagna in collaborazione con ART-ER.

Limitazioni uso dell'acqua in estate e divieto di balneazione

Ampliati con ordinanza sindacale gli orari di limitazione dell'uso extradomestico dell'acqua, validi fino al 21/09/2022 dalle 8 alle 21.

CampiAperti: biologico, sostenibile e locale

Dal 20 maggio al 25 novembre 2022 la manifestazione contadina che tutti i venerdì pomeriggio nel parcheggio del municipio ospiterà i produttori locali. Modifiche alla viabilità.

Della Natura e della Notte

Dal 14 giugno al 26 luglio 2022 tornano le escursioni notturne al Parco della Chiusa con 4 appuntamenti su prenotazione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal