Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Operazione Calore pulito

La Regione Emilia-Romagna lancia la campagna che porta in casa la sicurezza, il risparmio, la sostenibilità.

Leishmaniosi canina

Ecco come difendersi. La campagna dell'Azienda USL di Bologna con tutte le indicazioni utili.

Voci e natura nella notte

Posti esauriti per le visite guidate notturne al Parco della Chiusa, dal 29 maggio al 6 settembre

Animalando

Domenica 27 maggio, una giornata al Parco della Chiusa dedicata agli amici a 4 zampe.

Campagna 2018 contro la zanzara tigre

Dal 1 maggio al 31 ottobre 2018 i cittadini sono tenuti ad adottare provvedimenti per evitare la diffusione della zanzara tigre, acquistando ed usando l'apposito prodotto larvicida

Casalecchio Green Week

Dal 16 al 22 aprile 2018 una settimana dedicata all'ambiente, con tante iniziative insieme al Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze

Proroga periodo per le potature

A seguito dell'intensa nevicata di fine febbraio e inizio marzo scorsi molte alberature sono rimaste danneggiate e sono necessari interventi di potatura per rimetterle in sicurezza

M'Illumino di Meno - 14^ edizione

Venerdì 23 febbraio, in occasione della campagna M'Illumino di Meno per il risparmio energetico, spegnimento notturno della Casa della Conoscenza.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie