Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Della Natura e della Notte

Dal 14 giugno al 26 luglio 2022 tornano le escursioni notturne al Parco della Chiusa con 4 appuntamenti su prenotazione.

CampiAperti: biologico, sostenibile e locale

Dal 20 maggio al 25 novembre la manifestazione contadina che tutti i venerdì dalle 16.30 nel parcheggio del municipio ospiterà i produttori locali. Modifiche alla viabilità

Notizie Ambiente Mobilità Animali Lavori Pubblici

* Campagna 2022 contro zanzara tigre e zanzara comune
* Aggiornamento Mappe aree allagabili aste arginate del Reno entro 11/07/2022
* Dal 16/04 permanente zona residenziale Parco della Chiusa
* Lavori in corso: ponte sul Reno chiuso dal 28/03

Mettiamo Radici per il Futuro

Manifestazioni di interesse da parte di privati per fornitura gratuita di alberi forniti dalla Regione Emilia-Romagna. Scadenza 8 aprile 2022.

Vota il logo del BioDistretto!

Tutti i loghi pervenuti sono caricati sulla pagina Facebook @DistrettoBioBO, così da essere votati tramite like. Si può votare fino alle ore 12 di martedì 29 marzo 2022!

Nuove aree "fenologiche" a Casalecchio di Reno

In queste settimane nell’ambito del progetto LIFE-CLIVUT sono state realizzate sul nostro territorio 3 nuove aree "fenologiche": al Parco delle Cave, al Parco della Fabbreria e nell’area verde tra via della Libertà e via Ivo Peli.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13    » fine
Archivio notizie