Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Due corsi dedicati ai nostri amici animali

Il Nucleo Cinofilo del Gruppo Alpini Casalecchio - Sasso Marconi organizza due corsi dedicati ai nostri amici animali: dal 10 settembre l'8^ edizione di Sguinzagliamoci!, il 9 ottobre un corso di primo soccorso veterinario.

Fase di attenzione per gli incendi boschivi

Attiva la fase di attenzione per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale dal 15 giugno al 12 settembre 2021 compresi. Prorogato all'8 agosto lo stato di grave pericolosità

Settimana del pannolino lavabile

Dal 19 al 25 aprile si svolge la Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile. Il Comune di Casalecchio di Reno sostiene le famiglie nell'acquisto.

Animali del mio cuor

Da domenica 20 dicembre a giovedì 7 gennaio 2021 è possibile inviare brevi pillole video del proprio animale da compagnia.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie