Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, da martedì 5 a giovedì 7 marzo 2019 tornano lo stop ai diesel Euro 4 e le limitazioni al riscaldamento domestico. Misure emergenziali sospese da venerdì 8 marzo

Qualità dell'aria: situazione rientrata

Durano fino a lunedì 25 febbraio compreso le misure emergenziali antismog. Da martedì 26 possono tornare a circolare i diesel Euro 4 e sono sospese le limitazioni al riscaldamento domestico

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, dall'11 al 14 febbraio 2019 stop ai diesel Euro 4 e limitazioni al riscaldamento domestico. Da venerdì 15 febbraio tornano in vigore le misure ordinarie.

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Fino al 14 gennaio compreso stop ai diesel Euro 4 e limitazioni al riscaldamento domestico. Da martedì 15 gennaio torna il bollino verde e le limitazioni "standard".

Operazione Calore pulito

La Regione Emilia-Romagna lancia la campagna che porta in casa la sicurezza, il risparmio, la sostenibilità.

Leishmaniosi canina

Ecco come difendersi. La campagna dell'Azienda USL di Bologna con tutte le indicazioni utili.

Voci e natura nella notte

Posti esauriti per le visite guidate notturne al Parco della Chiusa, dal 29 maggio al 6 settembre

Animalando

Domenica 27 maggio, una giornata al Parco della Chiusa dedicata agli amici a 4 zampe.

Campagna 2018 contro la zanzara tigre

Dal 1 maggio al 31 ottobre 2018 i cittadini sono tenuti ad adottare provvedimenti per evitare la diffusione della zanzara tigre, acquistando ed usando l'apposito prodotto larvicida
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie