Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Avviso pubblico IAT diffuso

Avviso di manifestazione di interesse, rivolto alle attività economiche e alle associazioni del territorio casalecchiese per la promozione del turismo locale. Scadenza 15 novembre 2023.

Info Point Diffusi

Scopri i punti informativi a Casalecchio di Reno per offrire a visitatori e turisti informazioni su luoghi da visitare, percorsi, iniziative e manifestazioni.

Inaugurazione Info Point Diffusi

Lo scorso 13 novembre 2021 alla presenza dell'assessore Simona Pinelli sono state inaugurate alcune delle strutture e delle attività commerciali dei Colli Bolognesi aderenti al progetto "Info Point Diffuso".

Progetto "Info Point Diffusi"

Avviso di manifestazioni di interesse, rivolto alle attività economiche del territorio casalecchiese per la promozione del turismo locale. Scadenza 15 marzo 2021.

Casa Museo NENA riapre i battenti

Dopo il periodo di sospensione forzata dovuta all'emergenza sanitaria è ora possibile tornare a visitare, su prenotazione, la Casa Museo NENA

Turismo: ciclo di webinar gratuiti

Progetto formativo rivolto agli operatori turistici, commerciali e culturali dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa.
PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal