Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Uscito il numero di maggio di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di maggio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo del Parco della Chiusa, campi estivi, del Maggio dei Libri e di tanto altro.

Uscito il numero di aprile di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di aprile del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di 25 Aprile, Piano di Gestione del Parco della Chiusa, Un cammino lungo un giorno e di tanto altro.

Uscito il numero di marzo di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di marzo del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo del Bilancio 2017, del primo compleanno della Casa della Salute, della Primavera di Politicamente Scorretto e di tanto altro.

Newsletter del 7 febbraio 2017

E' pubblicata sul portale la newsletter n. 5 del 7 febbraio 2017. In primo piano Cioccola-ti-amo, Giorno del Ricordo, Consiglio Comunale.
A causa di un problema tecnico l'invio per email della newsletter è malfunzionante.

Uscito il numero di gennaio/febbraio di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di gennaio/febbraio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo del Piano di gestione del Parco della Chiusa, del Carnevale, di Cioccola-ti-amo e di tanto altro.

Uscito il numero di dicembre di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di dicembre del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo dell'Anniversario della Strage del Salvemini, delle iniziative natalizie e delle anticipazioni per l'anno nuovo.

Uscito il numero di novembre di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di novembre del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo della Festa di San Martino, della Nuova Porrettana, di Politicamente Scorretto e di tanto altro.

Uscito il numero di luglio/agosto di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di luglio/agosto del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di Anno Martiniano, Orari estivi uffici, perAspera Festival e Festa del Gelato...

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di giugno/luglio del periodico comunale Casalecchio Notizie. Questo mese facciamo Il Punto sui dieci anni della nuova cucina centralizzata e su Melamangio.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di giugno del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di Effetto Blu, Festa dei Sapori Curiosi e dei lavori in corso in partenza questo mese.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di maggio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di ambiente, campi estivi, e delle tante iniziative all'aria aperte previste per questo mese in città.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di aprile del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo 25 Aprile, del resoconto dell'inaugurazione della Casa della Salute e delle iscrizioni ai Nidi d'Infanzia.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di marzo del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo dell'inaugurazione della Casa della Salute, della primavera al Parco della Chiusa e dei 10 anni della Casa per la Pace.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile in anteprima sul nostro sito il numero di febbraio/marzo/aprile del periodico comunale Casalecchio Notizie. Questo mese facciamo Il Punto con un ampio approfondimento sulla nuova Casa della Salute.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito in anteprima la versione digitale del numero di gennaio/febbraio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di Casa della Salute, Festa del Cioccolato Artigianale e Piano strategico metropolitano.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal