Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Aprile 2019

Tra le iniziative culturali del mese: Paolo Angeli rilegge i Radiohead, "Nazitalia" con Paolo Berizzi e Mauro Berruto, "L'uomo calamita" di Giacomo Costantini e Wu Ming 2, "Jazz in'It Orchestra meets Marc Ribot" per Crossroads

Agenda digitale locale

I Comuni dell'Unione Valli Reno, Lavino e Samoggia hanno avviato un percorso condiviso per favorire lo sviluppo digitale del territorio. Il 16 novembre laboratorio partecipato a Zola Predosa.

La rete WiFi pubblica

È a disposizione online la mappa del territorio con tutti i punti coperti dalla rete WiFi pubblica.

Uscito il numero di settembre di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di settembre del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo della riapertura delle scuole, degli aggiornamenti sulla Nuova Porrettana e del riavvio di tutte le attività dopo la pausa estiva.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie