Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio News - marzo 2020

Tra gli argomenti principali: festa della donna, info coronavirus, corsi. Diversi eventi sono stati annullati dopo la stampa del giornale, in seguito alle disposizioni per il contenimento del coronavirus: verificarne l'effettivo svolgimento

Casalecchio News - numero 3 aprile 2019

Tra gli argomenti principali: 25 Aprile, auto elettriche di Corrente, Casalecchio Green Week, Effetto Blu, Un cammino lungo un giorno e molto altro ancora...

Agenda digitale locale

I Comuni dell'Unione Valli Reno, Lavino e Samoggia hanno avviato un percorso condiviso per favorire lo sviluppo digitale del territorio. Il 16 novembre laboratorio partecipato a Zola Predosa.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie