Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di dicembre 2022, con Il Punto su "Politicamente Scorretto" tra stragi di stato, mafia e Pasolini, e le iniziative per le festività "Le Mille luci di Casa".

Casalecchio news - dicembre 2022

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di dicembre 2022. Tra gli argomenti principali: Salvemini, gli eventi natalizi, il programma del Teatro fino a gennaio.

Casalecchio news - novembre 2022

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di novembre 2022. Tra gli argomenti principali: Festa di San Martino, Politicamente Scorretto

Casalecchio News - ottobre 2022

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di ottobre 2022. Tra gli argomenti principali: Eccidio del Cavalcavia, Incontri di MOnDI, misure antismog.

Casalecchio News - settembre 2022

Online il numero di settembre di Casalecchio News. Tra gli argomenti principali: elezioni politiche, patti di collaborazione, ripartenza scuola.

Casalecchio News - luglio/agosto 2022

Online il numero di luglio/agosto di Casalecchio News. Tra gli argomenti principali: fondi PNRR per Parco della Chiusa, Lavori pubblici estivi, A Mente Fresca.

Casalecchio News - giugno 2022

Online il numero di giugno di Casalecchio News. Tra gli argomenti principali: A Mente Fresca, Festa dei Sapori curiosi, stato di avanzamento dei lavori del Ponte Reno.

Casalecchio News - maggio 2022

Tra gli argomenti principali: Piccolo Festival di San Biagio, Referendum del 12 giugno, iniziative culturali e ambientali di primavera.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di marzo 2022. Tra gli argomenti principali: novità servizi 0/3, stagione teatrale "La città e gli scambi". In allegato il Bilancio sociale di metà mandato 2019-2021.

Casalecchio News - marzo 2022

Tra gli argomenti principali: richiesta di pace per l'Ucraina, il programma per la Festa della Donna, le iniziative solidali, le proposte del Teatro.

Casalecchio News - febbraio 2022

Tra gli argomenti principali: l'approvazione del Bilancio preventivo 2022-2024, le novità urbanistiche, la promozione del canale Telegram del Comune.

Servizi di messaggistica Telegram e WhatsApp

Dal 2022 si evolvono e si diversificano i principali servizi di messaggistica gratuita utilizzati dal Comune, con un rinnovato invito a unirsi al canale ufficiale Telegram "Comune di Casalecchio di Reno".

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di dicembre 2021, con Il Punto "20 anni Casa della Solidarietà", le info sulle prime fasi del cantiere della Nuova Porrettana, la copertina con Cisco Bellotti per il 31° Anniversario del Salvemini.

Casalecchio News - dicembre 2021

Tra gli argomenti principali: 31° Anniversario Strage del Salvemini, orari uffici comunali durante le feste natalizie, avvio cantieri Nuova Porrettana e gli appuntamenti di Casalecchio delle Culture.

Progetto "Digitale Comune"

Un progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme con Lepida ScpA, per accompagnare le Amministrazioni nel processo di innovazione e supportare i cittadini con informazioni e formazione dedicati.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal