Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La rete WiFi pubblica

È a disposizione online la mappa del territorio con tutti i punti coperti dalla rete WiFi pubblica.

Uscito il numero di settembre di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di settembre del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo della riapertura delle scuole, degli aggiornamenti sulla Nuova Porrettana e del riavvio di tutte le attività dopo la pausa estiva.

Uscito il numero di maggio di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di maggio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo del Parco della Chiusa, campi estivi, del Maggio dei Libri e di tanto altro.

Uscito il numero di aprile di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di aprile del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di 25 Aprile, Piano di Gestione del Parco della Chiusa, Un cammino lungo un giorno e di tanto altro.

Uscito il numero di marzo di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di marzo del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo del Bilancio 2017, del primo compleanno della Casa della Salute, della Primavera di Politicamente Scorretto e di tanto altro.

Newsletter del 7 febbraio 2017

E' pubblicata sul portale la newsletter n. 5 del 7 febbraio 2017. In primo piano Cioccola-ti-amo, Giorno del Ricordo, Consiglio Comunale.
A causa di un problema tecnico l'invio per email della newsletter è malfunzionante.

Uscito il numero di gennaio/febbraio di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di gennaio/febbraio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo del Piano di gestione del Parco della Chiusa, del Carnevale, di Cioccola-ti-amo e di tanto altro.

Uscito il numero di dicembre di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di dicembre del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo dell'Anniversario della Strage del Salvemini, delle iniziative natalizie e delle anticipazioni per l'anno nuovo.
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine
Archivio notizie