Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie dall'area Welfare e benessere sociale

* Pane e Internet da gennaio 2022
* Digitale Comune: corsi in streaming
* Sostieni e aiuti
* Progetti Utili alla Collettività
* Emergenze umanitarie internazionali - Accoglienza rifugiati afghani

18 novembre 2021 - Facciamo luce sul tumore al pancreas

Giovedì 18 novembre 2021 - Giornata Mondiale Contro Il Tumore al Pancreas, la parete lato fiume del Municipio verrà illuminata di viola in adesione alla campagna di sensibilizzazione promossa dall'Associazione Nastro Viola.

Illumina novembre 2021 - 7^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce a "Illumina novembre 2021", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Laboratorio di sartoria sociale La Spola

Attivo a Casalecchio di Reno uno spazio di formazione per donne in cerca di occupazione, per sostenere l’economia familiare e incentivare uno sviluppo imprenditoriale.

Assegno di maternità 2021

Dal 31 maggio 2021 è possibile presentare, esclusivamente online, la domanda per l'assegno di maternità
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie