Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Corso di primo intervento sanitario

Rinviato a giovedì 15 marzo l'avvio del nuovo corso di primo intervento sanitario organizzato dalla Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno

Chiusura sportello Informafamiglie

Si informa che nelle giornate di martedì 22 e martedì 29 settembre 2015 lo sportello Informafamiglie rimane chiuso dalle ore 9 alle ore 13.

Iscriviti alla Newsletter InformaFamiglie&Bambini

Dal 18 dicembre 2013 il Centro LInFA pubblicherà la Newsletter InformaFamiglie&Bambini del Comune di Casalecchio di Reno con notizie di manifestazioni e iniziative cittadine dedicate a bambini e ragazzi della fascia 0-14 anni.
Archivio notizie