Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Bando Premio Pippi 2012

concorso di narrativa per ragazzi, riservato alle scrittrici italiane e alle scrittrici straniere residenti in Italia edite e inedite

Convegno Badando

La relazione di cura tra Assistenti familiari e rete dei Servizi

Manutenzione tecnica del portale

Informiamo che dal 12 al 14 ottobre compresi , per manutenzione tecnica, non sarà possibile aggiornare il portale del Comune. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Crescere e competere con il contratto di rete

Da lunedì 17 ottobre a martedì 8 novembre in Emilia-Romagna si svolgerà un ciclo di seminari territoriali “Crescere e competere con il contratto di rete: creare valore attraverso economie di scala e specializzazione”.

Census tour, il censimento in viaggio

Per esserti ancora più vicino il Censimento si mette in viaggio con 21 minibus, personalizzati con il logo ufficiale del Censimento, per visitare oltre 700 comuni di piccola e media dimensione.

Marcia per la Pace Perugia-Assisi

Il Comitato cittadino per la pace raccoglie le adesioni per la partecipazione alla Marcia Perugia-Assisi che quest'anno giunge al suo 50° anniversario, in programma domenica 25 settembre 2011. Iniziativa che inaugura Segnali di Pace 2011.

Dichiarazione anticipata di volontà

Il 31 maggio scorso la Giunta comunale ha approvato la delibera che istituisce nel nostro Comune le modalità operative per la tenuta del registro delle dichiarazioni anticipate di volontà per i trattamenti sanitari, il cosiddetto ‘testamento biologico'.

News dall'Ufficio Tecnico

Dal 1° luglio sono in vigolre le nuove tariffe sui diritti di segreteria per le pratichie edilizie

Accessibilità Urbana: per una città a misura d'uomo

Firmata da Comune, Adopera Srl, UICI e UILDM una convenzione per l’istituzione di un Tavolo di lavoro sull’accessibilità urbana con l’obiettivo di abbattere progressivamente le barriere architettoniche nel territorio comunale.

Promemoria per l'estate

ondate di calore - cosa fare, limitazione del consumo dell'acqua, divieto di balneazione, dove fare spesa in agosto, ferie farmacie

Speciale referendum 2011

Referendum popolari abrogativi di domenica 12 e lunedì 13 giugno 2011
oggi seggi aperti fino alle 15

Cinema Gran Reno

Prende il via martedì 21 giugno alle ore 21.45, con la proiezione gratuita introdotta da Ivano Marescotti di Che bella giornata (Italia, 2011), la commedia con Checco Zalone, la XIII edizione di Cinema Gran Reno. La rassegna cinematografica estiva dello Shopville di Casalecchio di Reno prosegue fino a sabato 27 agosto con 58 appuntamenti.

Rievocazione storica in treno a vapore

Nell'ambito delle celebrazioni per il 150°anniversario dell'unità d'Italia si festeggia anche 'Un secolo e mezzo di Porrettana', progetto Storico-Culturale sulla “Ferrovia Porrettana”
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal