Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

IMU facile

E' attivo dai primi di novembre un nuovo servizio offerto ai cittadini-contribuenti per l'adempimento degli obblighi IMU (di dichiarazione e di pagamento).

Blog: I valori del territorio

Il Comune sta predisponendo la variante al Piano Strutturale Comunale per la riqualificazione del territorio. Obiettivo principale è la conservazione dei Valori esistenti e la rigenerazione di aree già compromesse da usi urbani per generare nuovi Valori.

Inaugurazione Centro Visite della Montagnola di Sopra

La corte colonica denominata Montagnola di Sopra di via Panoramica 25, è costituita sin dal 1831 da due edifici, un tempo adibiti ad uso abitativo.
Oggi l'edificio principale conserva l'uso storico, mentre quello accessorio, è adibito a Centro Visite e Centro Studi del Parco della Chiusa.

Nasce LInFA - luogo per l'infanzia, le famiglie, l'adolescenza

Da settembre 2012 ASC InSieme e Comune di Casalecchio di Reno realizzano, con il servizio LInFA, un programma comune mettendo in sinergia risorse ed esperienze del Centro per le Famiglie e del CDP - Centro Documentazione Pedagogico. LInFA si rivolge alle Famiglie, alle Scuole, al Territorio.

1° Rally dei Colli Bolognesi

E' un rally, il "Colli Bolognesi" che vuole abbracciare un intero territorio e di esso diventarne ideale veicolo di immagine per incentivarne il turismo, sfruttando in pieno il forte contributo dell'incoming emozionale, cioè legato strettamente all'evento.

Scuole Elementari G. Lodi di Crevalcore: da Casalecchio un aiuto per la ricostruzione

Le Scuole Elementari G. Lodi di Crevalcore a settembre avrebbero compiuto 100 anni e in paese si stavano predisponendo grandi festeggiamenti. Il terremoto del 29 maggio le ha rese completamente inagibili a causa di gravi danni alle strutture principali. Si e' temuto di doverle demolire e di perdere così un pezzo dell' identità del paese.

Rinvio inaugurazione Hospice S. Biagio e Bike Pride

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal