Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Abbonamento bus gratuito per gli studenti delle scuole primarie

A partire dal 1° settembre 2013, le bambine e i bambini residenti nel Comune di Casalecchio di Reno frequentanti la scuola primaria, e quindi nati tra il 2003 ed i primi 4 mesi del 2008, potranno viaggiare gratuitamente sulla rete del trasporto pubblico dell'area urbana di Bologna e sul territorio comunale di Casalecchio di Reno, portando con sé la tessera - abbonamento allegata alla lettera che

HELP Interferenze 4G - TV

HELP Interferenze è un nuovo servizio di assistenza riservato ai cittadini che riscontrano disturbi nella ricezione del segnale della TV digitale terrestre, dovuti alle interferenze tra i segnali LTE e quelli televisivi.

Pronto Polizia Locale

Pronto Polizia Locale è l'applicazione della Regione Emilia Romagna per smartphone per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano-romagnolo.

Ingiunzioni di pagamento

A seguito del passaggio alla riscossione diretta delle proprie entrate, il Comune trasmetterà in questi giorni ingiunzioni di pagamento relative a sanzioni per violazione del Codice della Strada riguardanti verbali emessi nel 2011, per i quali non è stato effettuato il pagamento in misura ridotta.

Lavori in corso

Guasto all'illuminazione pubblica della zona Lido. Lavori di asfaltatura in via della Bastia e chiusura per lavori del passaggio pedonale tra via Micca e via Resistenza.

Indagine customer satisfaction 2010 - 2012. Risultati

Il Comune di Casalecchio di Reno ha tra i suoi obiettivi il monitoraggio della qualità dei servizi offerti ai cittadini. A tal fine, nel 2010 e nel 2012, ha effettuato delle indagini per conoscere la percezione e il grado di soddisfazione dell'utenza

Appuntamenti culturali rimandati causa maltempo

In vista del peggioramento delle condizioni meteo annunciato per le prossime ore, comunichiamo che la programmazione delle attività culturali previste per la giornata di sabato 23 e domenica 24 febbraio subirà alcune variazioni:

Il Comune su Twitter

Da martedì 15 gennaio 2013 il Comune di Casalecchio di Reno sarà presente sul web 2.0 anche su Twitter con l'account @CasalecchioNews. Il nome dell'account è già noto poiché anche il periodico mensile in edicola il primo sabato di ogni mese ha lo stesso titolo. Il logo scelto invece, riproduce lo stemma del Comune inserito sul profilo del famoso uccellino turchese simbolo di Twitter nel mondo.

Lucilla: viaggio nei diritti dei cittadini

L'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, nell'ambito delle attività di promozione e diffusione di una cultura dei diritti, ha indetto un concorso per non professionisti finalizzato all'acquisizione di filmati audio-video sul tema dei diritti.

Orari servizi comunali durante le festività natalizie

Lunedì 24 e lunedì 31 dicembre 2012 il Municipio sarà aperto al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Dal 7 gennaio 2013 gli uffici comunali saranno aperti nei giorni e negli orari consueti. Dal Comune di Casalecchio di Reno auguri di Buone Feste.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal