Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Diventa anche tu un Amico Vigile

Cerchiamo nuove adesioni per il prossimo corso di formazione per diventare un Amico Vigile che partirà tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre e, in linea di massima, non appena raggiunto il numero minimo di partecipanti

L'Unesco cerca nuovi soci

Se hai tra i 20 e i 35 anni e sei convinto che cultura ed educazione siano i pilastri per lo sviluppo e il progresso del Paese; se credi nel valore della promozione del patrimonio artistico e culturale italiano; se hai ai voglia di metterti in gioco in prima persona questa è una buona opportunità per schierarti in prima linea!

Un'amatriciana per Montegallo

Domenica 25 settembre 2016 dalle ore 12, in piazza dei Caduti, per 8 euro un piatto di amatriciana e un bicchiere di vino per sostenere la popolazione colpita dal sisma del 24 agosto scorso e, in particolare, il paese di Montegallo, adottato dalla Regione Emilia Romagna.

Incontro pubblico con la Bonifica Renana

Mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Municipio, in via dei Mille, 9 si terrà un incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, sulle funzioni svolte dal Consorzio della Bonifica Renana, su come si calcola il contributo e per divulgare i criteri e i contenuti del nuovo Piano di Classifica.

Interventi estivi manutenzione nelle scuole

Come di consueto, durante il periodo estivo vengono eseguiti i lavori di manutenzione degli edifici scolastici del territorio. Le scuole interessate dai lavori di manutenzione sono: Nido Franco Centro, le Scuola dell’Infanzia Rubini, Vignoni e Don Milani, le Scuola secondarie di primo grado Moruzzi e Galilei.

1^ marcia nazionale "Amministratori sotto tiro"

1^ marcia nazionale Amministratori sotto tiro
Sabato 24 giugno 2016 a Polistena (RC) si terrà la 1^ Marcia Nazionale degli Amministratori Sotto Tiro , un momento importante per essere vicino a coloro che hanno deciso di mettersi in gioco per governare le loro comunità, nonostante siano, appunto, "sotto tiro"

Raccolta differenziata: recupero raccolta plastica

A seguito dello sciopero del Settore Igiene Ambientale pubblica e Servizi Ambientali di mercoledì 15 giugno scorso e al conseguente slittamento del recupero del rifiuto organico nella giornata di giovedì 16 giugno, visto l'ingente quantitativo di sacchi di plastica esposti, verrà fatto oggi, in serata, il giro di recupero.

Chiusura raccordo Casalecchio

Autostrade per l' Italia rende noto che sul raccordo di Casalecchio, dalle ore 22 di mercoledì 4 maggio alle ore 6 di giovedì 5 maggio, sarà chiusa l'uscita di Bologna Casalecchio per chi proviene dalla carreggiata nord della A14 per lavori di manutenzione.

Di Terra ce n'è una sola 5 - 8 maggio 2016

Da giovedì 5 a domenica 8 maggio 2016 Parco della Chiusa, Casa della Conoscenza e altri luoghi della città ospiteranno le iniziative della prima edizione del Festival di comunità, “Di terra ce n’è una sola”.

Speciale referendum

Il 17 aprile 2016 si terrà Referendum popolare abrogativo sul tema “Le trivellazioni in mare”.
Istruzioni per gli elettori italiani temporaneamente all'estero.

Danzando per combattere il tumore

Sabato 28 novembre, ore 20,30 al Teatro Laura Betti, si terrà lo spettacolo di danza "Le fille Mal Gardée", su musiche di Hèrold e a cura del Centro Danza Buratto. La manifestazione è organizzata dalla Associazione "Gli Onconauti".

Sciopero generale indetto dal Sindacato USB

Sciopero generale  indetto dal Sindacato USB
La confederazione sindacale USB ha indetto per venerdì 20 novembre 2015 lo sciopero generale. Sarà in ogni caso garantito il funzionamento essenziale dei servizi pubblici del Comune di Casalecchio di Reno
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal