Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Corso italiano per stranieri

Venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 14 nella Sala corsi esterna del Comune di Zola Predosa si terrà l'incontro di presentazione del corso di lingua italiana per stranieri.

Robe da Matti - Psicologia per tutti

Sei incontri in Casa della Conoscenza, tra il 3 e il 31 ottobre 2017, per il progetto di informazione psicologica dell'Associazione PsicoSfere.

Riale in festa

Sabato 26 e domenica 27 agosto (con un'anteprima venerdì 25 al Centro Falcone)

Eco-bio Festival 2017

Domenica 7 maggio, dalle 10 alle 19 nel vie del centro di Casalecchio (Piazza del Popolo - Via Pascoli - Via XX Settembre)

Lavori Hera rete fognaria via Manzoni

Ultim'ora: terminati i lavori HERA di rifacimento della fognatura di via Manzoni nel tratto compreso tra via Panzacchi e via Zacconi. La strada riapre alle ore 17.00 di oggi (24 febbraio 2017)

Interruzione servizio di prenotazione on line

Non è possibile, al momento, effettuare prenotazioni on line per i Servizi Anagrafici e di Stato Civile. Sono in corso le operazioni di ripristino del servizio per renderlo di nuovo disponibile al più presto.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie