Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Eco-bio Festival 2017

Domenica 7 maggio, dalle 10 alle 19 nel vie del centro di Casalecchio (Piazza del Popolo - Via Pascoli - Via XX Settembre)

Lavori Hera rete fognaria via Manzoni

Ultim'ora: terminati i lavori HERA di rifacimento della fognatura di via Manzoni nel tratto compreso tra via Panzacchi e via Zacconi. La strada riapre alle ore 17.00 di oggi (24 febbraio 2017)

Interruzione servizio di prenotazione on line

Non è possibile, al momento, effettuare prenotazioni on line per i Servizi Anagrafici e di Stato Civile. Sono in corso le operazioni di ripristino del servizio per renderlo di nuovo disponibile al più presto.

Pagamento verbali di accertata violazione

Informiamo che a causa di un guasto tecnico, al momento non è possibile effettuare pagamenti tramite POS (bancomat e/o carte di credito) presso lo sportello 8 della Polizia Locale. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio al più presto

Meteo: fase di attenzione per temperature estreme

L'Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso un bollettino di vigilanza idrogeologica per i Comuni dell’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia. Il livello di criticità previsto è di colore giallo.

Meteo: fase di attenzione per vento forte

Avviso per manifestazione di interesse Parco della Chiusa

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici, l'avviso relativo alla manifestazione d’interesse a partecipare alla RDO per la realizzazione del progetto relativo agli "Interventi selvicolturali e sistemazione sentieri Parco della Chiusa" - misura 8.3.01 del PSR

Concessione dei posteggi nei mercati del Comune di Casalecchio di Reno

Dal 1° al 31 dicembre 2016 verrà pubblicato all'Albo on line del Comune di Casalecchio di Reno il bando pubblico per l'assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche, relative ai mercati settimanali presenti sul territorio del Comune di Casalecchio di Reno.

Selezione di esperto in elettrotecnica

"Ceretolo un paese in rosa" - 12^ edizione

Ceretolo un paese in rosa - 12^ edizione
Domenica 9 ottobre 2016 appuntamento a Ceretolo dalle 8 alle 20 per la festa di strada organizzata dall'Associazione Ceretolando per richiamare l'attenzione sull'importanza della prevenzione nel tumore al seno. Attenzione, modifiche alla viabilità!
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal