Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Incontri di MOnDI 2017

VIII edizione per la Settimana dell'Intercultura, "Festival delle pluralità espressive", dal 23 al 28 ottobre

Corso italiano per stranieri

Venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 14 nella Sala corsi esterna del Comune di Zola Predosa si terrà l'incontro di presentazione del corso di lingua italiana per stranieri.

Robe da Matti - Psicologia per tutti

Sei incontri in Casa della Conoscenza, tra il 3 e il 31 ottobre 2017, per il progetto di informazione psicologica dell'Associazione PsicoSfere.

Riale in festa

Sabato 26 e domenica 27 agosto (con un'anteprima venerdì 25 al Centro Falcone)

Lavori stradali via Porrettana ponte sul Reno

Giovedì 27 luglio, dalle 8 alle 17 circa, via Porrettana, nel tratto del ponte sul Reno, sarà interessata da lavori stradali che occuperanno la corsia di destra in direzione Bologna.

Eco-bio Festival 2017

Domenica 7 maggio, dalle 10 alle 19 nel vie del centro di Casalecchio (Piazza del Popolo - Via Pascoli - Via XX Settembre)

Lavori Hera rete fognaria via Manzoni

Ultim'ora: terminati i lavori HERA di rifacimento della fognatura di via Manzoni nel tratto compreso tra via Panzacchi e via Zacconi. La strada riapre alle ore 17.00 di oggi (24 febbraio 2017)