Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate da sabato 10 a lunedì 12 agosto: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore"

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate martedì 6 e mercoledì 7 agosto: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate fino a sabato 27 luglio: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

Ondate di calore: come difendersi

Le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

Il mio amico Parkinson - Incontri per malati e familiari

Nuovo ciclo di incontri dal 7 marzo al 27 giugno 2017. Tutti i martedi alle ore 10 presso la Casa della Salute di Casalecchio di Reno si tengono gli incontri gratuiti rivolti a persone con Parkinson e ai loro familiari, promossi da AUSL Distretto Reno Lavino Samoggia, Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia, in collaborazione con ASC Insieme e CADIAI.

Corso di primo intervento sanitario

La Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno organizza un corso di primo intervento sanitario rivolto alla popolazione per trasmettere le conoscenze di base utili a prestare aiuto immediato alla vittima di malore o di trauma in attesa dell'arrivo di personale qualificato. Si parte il 2 febbraio 2017.

Progetto farmaco amico

Il progetto ha l'obiettivo di recuperare farmaci non scaduti con precise caratteristiche per creare una rete solidale sul territorio. Infatti quanto recuperato viene riutilizzato da Enti no profit che operano in progetti locali o di cooperazione decentrata.

Inaugurazione nuova ambulanza Pubblica Assistenza

Sabato 13 giugno alle ore 9,30 davanti al Municipio verrà inaugurata la nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, acquistata grazie al contributo dei volontari e dei cittadini.

Ondate di calore

Alcune indicazioni utili per affrontare le ondate di calore che si potranno verificare sul nostro territorio nel corso dell'estate.

Corso di primo intervento sanitario

Limitazione del fumo in ambiente scolastico

"L'Istituto Tecnico Economico G. Salvemini, con il presente Regolamento, rivendica il ruolo fondamentale della scuola nel processo educativo del cittadino e si impegna a tutelare la salute dei propri studenti e del personale in servizio...

Corso di primo intervento sanitario

Gratuito e rivolto a tutta la popolazione. E' organizzato da Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, Comune e ANPAS. Parte il prossimo 11 ottobre. Massimo 70 partecipanti.

Inaugurazione nuovo Hospice San Biagio

Il 12 maggio alle ore 11 in via della Resistenza viene inaugurato il nuovo Hospice San Biagio, nello stesso stabile dove è già presente la Casa Residenza Anziani. Dotato di 15 posti letto, completa la rete di Hospice dell'AUSL di Bologna, già presenti a Bentivoglio e all'Ospedale Bellaria

Corso di primo intervento sanitario

Gratuito e rivolto a tutta la popolazione. E’ organizzato da Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, Comune e ANPAS. Parte il prossimo 5 ottobre. Massimo 50 partecipanti.
PAGINE : inizio «  1 2 3
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal