Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Pillole di movimento 2024

Giunge alla 13^ edizione la campagna UISP Bologna di contrasto alla sedentarietà con prove gratuite di benessere, con la collaborazione delle Farmacie Comunali dei gruppi LloydsFarmacia e Federfarma e delle società sportive del territorio.

Piscina Comunale King: chiusura per manutenzione

La piscina King resterà chiusa dall'11 al 24 settembre 2023 per i consueti lavori di manutenzione prima dell’inizio della nuova stagione. Da lunedì 25 settembre riapre con gli orari invernali.

Notte Verde del Tennis

Sabato 16 settembre 2023 il centro città si illumina di verde in occasione della Coppa Davis con sport, musica e menù gastronomici dedicati.

Coppa Davis 2023

Dal 12 al 17 settembre 2023 torna la Coppa Davis all'Unipol Arena.
Per gli under 18 possibilità di assistere gratis alle partite.
Sabato 16 settembre "Notte verde" nel centro di Casalecchio di Reno.

Corso Walking Leader

Seconda edizione del corso di formazione per conduttori di gruppi di cammino, venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2023

Palestra nell'Ambiente 2023

Da giugno a settembre torna il progetto dello sport di cittadinanza per favorire il movimento attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Apertura estiva Piscina King

Da venerdì 2 giugno 2023 entrano in vigore gli orari estivi per la piscina King con l'apertura della vasca esterna ricreativa e del solarium.

Notizie dallo sport

* SportPerTutti. A maggio la seconda gara di mobilità sostenibile targata Uisp e Masi
* 21^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Avviso pubblico Palestra nell'Ambiente 2023

Pubblicato l'avviso per la selezione dei progetti partecipanti al programma di attività motoria "Palestra nell'Ambiente" edizione 2023. Scadenza: ore 23.59 di sabato 13 maggio 2023.

21^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 25 aprile al 31 maggio 2023 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

SportPerTutti - UISP4SUSTAINABILITY

Anche Casalecchio di Reno aderisce al progetto "SportPerTutti" di Uisp Nazionale, promuovendo la mobilità sostenibile nei percorsi per raggiungere gli impianti sportivi, da casa, lavoro e scuola. Partecipa anche tu!

Pillole di movimento 2023

Giunge alla 12^ edizione la campagna UISP Bologna di contrasto alla sedentarietà con prove gratuite di benessere, con la collaborazione delle Farmacie Comunali dei gruppi LloydsFarmacia e Federfarma e delle società sportive del territorio.

Voucher centri sportivi

Scade il 30 novembre 2022 l'avviso per l'assegnazione di voucher sportivi per favorire la pratica motoria dei giovani con disabilità e/o appartenenti a nuclei famigliari con quattro o più figli

Notizie dallo sport

* Ginnastica per la 3^ età: le proposte da settembre a maggio
* Chiusura piscina M. L. King per manutenzione dal 12 al 25 settembre 2022

Ginnastica per la terza età

Dalle attività in palestra a quelle in acqua: le proposte da settembre 2022 a maggio 2023 rivolte a uomini e donne in età pensionabile residenti a Casalecchio di Reno.

La Coppa Davis torna a Bologna

In occasione del centenario dalla prima partecipazione della Nazionale Italiana di Tennis (19-22 giugno 1922) la Coppa Davis torna a Bologna. Dal 13 al 18 settembre 2022 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal