Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lavori in corso

Chiusura via Piave per potatura platani dal 20 al 24 dicembre, con deviazione linea 20. Pulizia caditoie mercoledì 23 dicembre. Guasti all'illuminazione pubblica del Parco Mignani.

Lavori in corso

Fra il 7 e l'11 settembre sono in programma lavori di scavo in via Marconi per allacciamenti Casa della Salute.

Sviluppo Area Futurshow Station

Aumenta di 3.000 posti l’Unipol Arena: quest’estate in programma l’avvio del cantiere, termine lavori previsto per fine settembre 2016. Il progetto complessivo entra nella fase conclusiva della procedura istruttoria.

Guasto cavo Telecom

Prosegue tuttora l'intervento dei tecnici per il ripristini del guasto al cavo Telecom verificatosi nei giorni scorsi.
Telecom comunica che il servizio dovrebbe riprendere regolarmente entro questa sera

Guasto linea telefonica ICA

Informiamo che è stato risolto il guasto che aveva reso inutilizzabili le linee telefoniche di ICA s.r.l. che sono, da oggi, nuovamente raggiungibili

Guasto illuminazione pubblica

Informiamo che gli impianti di illuminazione pubblica situati su via Righi, via Volta e parte di via Carducci, non funzionano a causa di un guasto alle linee elettriche aeree.

Lavori in corso

Potature in via Piave (4-11 marzo con chiusura tratto stradale), inagibilità via dei Bregoli, lavori all'illuminazione pubblica del territorio

Lavori in corso

Iniziano oggi i lavori di sostituzione di alcuni aceri nel parcheggio di via Duse.

Presentazione filoviarizzazione linea 15

Si terrà mercoledi 8 ottobre alle ore 18,30 nella Sala Consiliare del Municipio l'incontro pubblico per presentare lo stato di avanzamento del progetto di filoviarizzazione della futura linea 15, a cura di Tper.

Lavori in corso

Nei prossimi giorni in programma il rifacimento della segnaletica stradale. Entro ottobre la conclusione dei lavori di restauro alla corte colonica della Montagnola di mezzo del Parco della Chiusa.

Lavori in corso: guasto semaforo Manzoni/Bazzanese

Segnaliamo un guasto all'impianto semaforico tra via Manzoni e via Bazzanese, che sta funzionando in lampeggio. In questi giorni sono stati fatti vari interventi di manutenzione ma il problema non è ancora stato risolto.

Lavori in corso

Le notti del 15 e del 16 ottobre la ditta Frantoio fondovalle farà le asfaltature nella rotatoria Marconi e parte della via Porrettana. I lavori inizieranno alle ore 20 e termineranno alle ore 5. La circolazione non sarà interrotta e sarà gestita da movieri.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal