Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Bologna Mineral Show all'Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2024 nella zona dell'Unipol Arena, per la 54^ mostra del minerale e del fossile. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Le Zone 30 a Casalecchio di Reno

Alcuni chiarimenti sulle Zone con il limite di 30 km orari e le altre forme di tutela per gli utenti più deboli della strada attualmente in vigore.

Info viabilità zona Unipol Arena 13 gennaio 2024

In programma il concerto di Coez e Frah Quintale. Possibili disagi alla viabilità nelle zone limitrofe per il notevole afflusso di spettatori. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Info viabilità zona Unipol Arena 9-10 gennaio 2024

All'Unipol Arena in programma due date del tour di Laura Pausini. Possibili disagi alla viabilità nelle zone limitrofe per il notevole afflusso di spettatori. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal