Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Incentivi per bici elettriche e cargo bike

Dal 13 settembre 2022 online il bando del Comune di Bologna che eroga contributi per il 50% della spesa sostenuta, fino ad esaurimento del fondo di 1 milione di euro.

Bike Pride 2022 edizione Bicipolitana

Si svolgerà sabato 17 settembre 2022 la prima edizione in versione metropolitana del "Bike Pride", la parata in bicicletta che convergerà a Bologna da tutte le direttrici della Bicipolitana.

#Estateinbicipolitana

Concorso fotografico che ha come protagonisti te, la tua bici e la Bicipolitana Bolognese, la rete ciclabile della Città metropolitana di Bologna. Scadenza 3 agosto 2022.

Novità parcheggi Zona Residenziale Parco della Chiusa

A partire dal 16 aprile 2022 diventa permanente il divieto di sosta in zona Parco della Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi e pre-festivi infrasettimanali, nella fascia oraria 8.30-20, eccetto per i residenti.

Campagna abbonamenti sosta a pagamento

Sono disponibili gli abbonamenti mensili e annuali per la sosta a pagamento sulle "strisce blu", con agevolazioni per veicoli "ecologici" e abbonati TPER. Da quest'anno si paga con Pago PA.

Realizzazione corsie ciclabili

Sono in via di ultimazione proprio in questi giorni i lavori sul nostro territorio relativi alle Linee 2 e 3 della Bicipolitana.

Mobilità: le novità

Nuovi sensi unici in via Fermi e via Baracca e apertura sottopasso Modigliani. Regolamentazione temporanea utilizzo area antistante le Scuole Galilei

Lavori in corso - marzo 2021

Manutenzioni energia elettrica, Rotatoria Porrettana/Duse, Viabilità di via Camellini in zona industriale, Centralina monitoraggio della qualità dell'aria.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie