Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Mettiamo Radici per il Futuro

Manifestazioni di interesse da parte di privati per fornitura gratuita di alberi forniti dalla Regione Emilia-Romagna. Scadenza 8 aprile 2022.

Vota il logo del BioDistretto!

Tutti i loghi pervenuti sono caricati sulla pagina Facebook @DistrettoBioBO, così da essere votati tramite like. Si può votare fino alle ore 12 di martedì 29 marzo 2022!

Nuove aree "fenologiche" a Casalecchio di Reno

In queste settimane nell’ambito del progetto LIFE-CLIVUT sono state realizzate sul nostro territorio 3 nuove aree "fenologiche": al Parco delle Cave, al Parco della Fabbreria e nell’area verde tra via della Libertà e via Ivo Peli.

Manutenzione degli impianti di riscaldamento

L’inverno si avvicina... è tempo di manutenzione degli impianti di riscaldamento! Scopri gli incentivi per la sostituzione degli impianti obsoleti. Nell'ambito di PAIR - Piano Aria Integrato Regionale

Fase di attenzione per gli incendi boschivi

Fino al 30 settembre prosegue la “fase di attenzione” su tutta la regione. Ancora necessaria la massima cautela nel bruciare stoppie e legname, da escludere nelle giornate ventose e da concludere entro le 11 del mattino.

ViVi il Verde 2021 - "Il paesaggio che cura"

Dal 17 al 19 settembre 2021 l'VIII edizione di "ViVi il Verde" apre una riflessione sul tema "Il paesaggio che cura". Appuntamento casalecchiese il 18 settembre per una passeggiata dal Parco della Chiusa al nuovo Parco Campagna Collina di Tizzano.

In estate per l'ambiente e per la salute

In vigore alcune disposizoni a salvaguardia dell'ambiente, per la sicurezza e la tutela della salute. Incendi boschivi: prorogato al 29 agosto lo stato di grave pericolosità.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal