Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Incontri al parco

Il giardino della Casa per l'Ambiente, in via Panoramica 24, all'ingresso del Parco da vicolo de' Santi, ospiterà un ciclo di incontri dedicati alla conoscenza di altri Paesi.

Fiuminfesta 2011

16^ edizione per la tradizionale Festa lungo le sponde del Fiume Reno! Sabato 11 e domenica 12 giugno

Voci e natura nella notte

Dal 27 maggio all'8 luglio tre visite guidate in notturna al Parco della Chiusa, alla scoperta di suoni e atmosfere della natura. Ritrovo alle ore 21 al Parco della Chiusa, ingresso Chiesa di San Martino - Via Panoramica. Visita anche il 20 giugno al Parco Zanardi e Jacopo della Quercia. DISPONIBILITA' ESAURITE

Cambieresti?

Proseguono gli appuntamenti di Cambieresti? 3 con un incontro sul Parco della Chiusa e la visita di Alex Podolinsky, il maggior esperto internazionale di agricoltura biodinamica.

Dal Cambieresti alla città di transizione

Martedì 3 maggio alla Casa della Conoscenza prenderà il via il progetto Dal Cambieresti alla città di transizione, seguito dell’esperienza iniziata nel 2007 dall’Amministrazione comunale, Assessorato all’Ambiente, per coinvolgere i cittadini sui temi della riduzione dell’impronta ecologica.

Nuovi orari Anagrafe canina

Dalla settimana del 4 aprile in poi, i nuovi orari di apertura al pubblico dello Sportello Anagrafe Canina sono i seguenti: martedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

I corsi dell'Ortalon

L'orto condiviso del Parco della Chiusa, apre la stagione primaverile con un nuovo corso di biodinamica applicato alle tecniche orticole
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal