Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Nuova Porrettana, lavori notturni su via Ronzani

Dal 22 aprile al 15 maggio 2024 nuovi lavori nel tratto tra l’incrocio con via Marconi e il civico 6 (altezza Bettolino). I lavori saranno eseguiti di notte per evitare gravi disagi per la viabilità e il trasporto pubblico.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 14.30 Consiglio Comunale straordinario dedicato alla Nuova Porrettana e al progetto di interramento della ferrovia.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 14.00 presso la sala "Piazza delle Culture" in Casa della Conoscenza, n sessione straordinaria sul tema: Nodo ferro-stradale di Casalecchio di Reno: avvio del cantiere.

Assemblea pubblica avvio lavori Nuova Porrettana

Venerdì 3 dicembre alle ore 20.30 presso il Teatro comunale Laura Betti - Piazza del Popolo 1.   Giovedì 2 dicembre 2021 ore 14.00 seduta del Consiglio Comunale sul Nodo ferro-stradale di Casalecchio di Reno: avvio del cantiere.

Nuova Porrettana: chiusura parcheggio

Dal 20 novembre 2021 vengono chiusi il parcheggio a nord di Casa della Salute e la relativa strada di accesso (da rotatoria Biagi a Casa della Salute).

Risoluzione del Consiglio Comunale sulla Nuova Porrettana

È stata approvata nella seduta di Consiglio Comunale del 6 ottobre 2016, con delibera n. 80, la risoluzione "Nuova Porrettana" con la quale il Consiglio Comunale "impegna il Sindaco e la Giunta ad adoperarsi in modo che si recuperino le risorse...

Approvato il progetto definitivo della Nuova Porrettana di Casalecchio di Reno

Approvato il progetto definitivo  della Nuova Porrettana di Casalecchio di Reno
L'opera, approvata nella seduta del CIPE dell'11 luglio 2012, collegherà l'asse attrezzato e la tangenziale di Bologna, attraversando il territorio casalecchiese, con il tracciato esistente fino a Sasso Marconi e servirà a riorganizzare l'intero flusso di traffico diretto e proveniente dalle vallate del Reno e del Setta.
PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal