Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

FLOW, seconda edizione

Dopo il grande successo del 2021, torna dal 16 marzo 2022 il percorso di formazione per giovanissimi che mette al centro la musica rap e hip hop, promosso da ATER Fondazione e Locomotiv Club e col sostegno di Fondazione del Monte.

Pane e Internet 2022

Da gennaio di mese in mese "Pane e Internet", il progetto promosso dalla Regione Emilia-Romagna, propone nuovi corsi per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.

Sciroppo di Teatro

Un progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie di ATER Fondazione: una "ricetta" per andare a teatro a soli 2 euro. Prossimo spettacolo al Teatro Betti domenica 20 febbraio 2022 con "Viola e il bosco" in sostituzione di "Filastrocca della vita".

Vietato ai Maggiori 2022

Tra febbraio e marzo tanti appuntamenti con la rassegna per bambine/i, per cominciare il weekend divertendosi fra i libri.

Giorno del Ricordo 2022

Giovedì 10 febbraio 2022 alle 10.30 davanti al cippo commemorativo presso la rotatoria di via Piave cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

Programma Casalecchio delle Culture - Gennaio/Febbraio

In primo piano il "Giorno della Memoria", l’inaugurazione della panchina gialla per Giulio Regeni, "Sciroppo di Teatro", le presentazioni dei libri di Chieregatti e Garuti, le attività di BACC - Bottega Arte Ceramica Casalecchio.

Tott i Sâbet e äl Dmanndg a Teäter

Dopo la pausa forzata del 2020, torna al Teatro Laura Betti per il 29° anno il teatro dialettale bolognese: dal 22 gennaio 2022 in scena 7 nuove commedie il sabato sera e la domenica pomeriggio.

Giorno della Memoria 2022

Tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Annullamento iniziative

A cause dell'aumento dei contagi da Covid-19 sono annullate le attività per bambini in Casa della Conoscenza e la Benedizione degli animali per la Festa di Sant'Antonio. Sospese anche alcune attività di Casa per la Pace.

Natale a Casalecchio di Reno

"Le mille luci di Casa": annullati Passeggiata degli auguri, Befanata nel Parco e Befana Avis.
Attività e laboratori natalizi della Ludoteca Il Sole.
#Casalecchioperlefeste: inviaci la tua foto natalizia!

Terraviva Film Festival - Vince "Dying to divorce"

"Dying to divorce" di Chloe Fairweather, candidato dal Regno Unito agli Oscar 2022, premiato sia da giuria tecnica che da quella degli studenti. A Franco Grillini - protagonista del docufilm di Filippo Vendemmiati "Let's Kiss" - premio speciale per il suo impegno per i diritti LGBTQ+.

Contest "Express Yourself"

Un racconto per immagini sul protagonismo giovanile per giovani 15-36 anni. Scadenza prorogata al 15 novembre 2021

Festa di San Martino: 27^ edizione diffusa

Dal 5 al 15 novembre 2021 Festa del patrono di Casalecchio di Reno con eventi diffusi e un ristorante dai sapori autunnali all'insegna della solidarietà. L'11 novembre incontro pubblico sui "Patti di collaborazione" per la gestione dei beni comuni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal