Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sport e dintorni

* Palestra nell'ambiente 2022
* Apertura estiva piscina "M. L.King"

Palestra nell'Ambiente 2022

Da giugno a settembre torna il progetto dello sport di cittadinanza per favorire il movimento attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Apertura estiva Piscina King

Da giovedì 2 giugno 2022 entrano in vigore gli orari estivi per la piscina King con l'apertura della vasca esterna ricreativa e del solarium.

Art d’Eco 2022 - Summer School

Dal 20 giugno al 29 luglio 2022 ritorna la summer school gratuita di Spazio Eco di arti circensi, giochi, musica e hiking per ragazze/i 12-17 anni.

Ceramica Spensierata

Dal 26 maggio all'8 settembre 2022 BACC - Bottega d'Arte Ceramica Casalecchio propone 5 laboratori ceramici pomeridiani sul tema della Natura rivolti a gruppi di ragazze/i 11-15 anni.

Le giornate della Musica a Casalecchio di Reno

Dall'8 al 21 giugno 2022 l'associazione Consonanze propone un calendario di eventi musicali e concerti sul territorio che si concluderanno il 21 giugno alla Casa della Conoscenza nel giorno della Festa della Musica.

Teatro dei Burattini a Casalecchio

Dal 15 al 30 giugno 2022 torna il teatro dei burattini a Casalecchio di Reno con spettacoli a Casa Museo Nena, Casa per la Pace e Casa delle Acque, a cura di Teatrinindipendenti e Burattinificio Mangiafoco.

Luglio in musica alla "Filanda"

Dal 5 al 26 luglio 2022 l'associazione Percorsi di Pace nel cortile di Casa per la Pace "La Filanda" propone 5 concerti serali di generi differenti, a ingresso libero.

Avviso pubblico Palestra nell'Ambiente 2022

Pubblicato l'avviso per la selezione dei progetti partecipanti al programma di attività motoria "Palestra nell'Ambiente" edizione 2022. Scadenza: ore 12.00 di sabato 14 maggio 2022.

Il Maggio dei Libri 2022 - ContemporaneaMente

Dal 30 aprile al 27 maggio tanti appuntamenti nell'ambito dell'edizione 2022 della campagna nazionale di promozione della lettura, intitolata "ContemporaneaMente. Leggere per comprendere".

25 Aprile: "I colori della libertà"

"I colori della libertà": dal 14 aprile al 14 maggio 2022 le iniziative per celebrare il 77° Anniversario della Liberazione a Casalecchio di Reno.

Orti comunali Ceretolo

Pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di appezzamenti ortivi alla categoria pensionati nella zona adiacente al Centro Sociale Ceretolo. Scadenza 9 maggio 2022.

Un Cammino lungo un giorno

Torna il 9 e il 10 aprile 2022 alla Casa per la Pace la camminata solidale di 24 ore per l'inclusione delle persone con disabilità. In programma anche un calendario di incontri e conferenze tematiche.

Programma Casalecchio delle Culture - Aprile 2022

In primo piano 25 Aprile, Un Cammino Lungo Un Giorno, Il Maggio dei Libri, il libro del centenario del Casalecchio Calcio, il dibattito sull'Ucraina con Zuppi e Strazzari, l'apertura dei nuovi cammini sulla Piccola Cassia.

Giochi di Ruolo in biblioteca

Dal 31 marzo al 14 aprile 2022 in Casa della Conoscenza tre incontri di gioco dedicati a ragazze e ragazzi tra i 9 e gli 11 anni in compagnia di Lorenzo Ghetti.

Nati per Leggere 2022

Dal 26 marzo 2022 torna alla Casa della Conoscenza la rassegna per bambine/i i età prescolare, con la festa finale il 30 aprile in Piazza delle Culture, nell'ambito di "BOOM! Crescere nei libri" (18 marzo - 18 aprile 2022).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie