Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

I sabati di Nati per Leggere 2023

Dall'11 marzo 2023 torna il sabato mattina alla Casa della Conoscenza la rassegna per bambine/i i età prescolare, con la festa finale il 1 aprile in Piazza delle Culture.

8 marzo: Festa della Donna

Dal 2 all'11 marzo 2023 il programma delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con il servizio Casalecchio delle Culture e le associazioni del territorio per la Festa della Donna.

SportPerTutti - UISP4SUSTAINABILITY

Anche Casalecchio di Reno aderisce al progetto "SportPerTutti" di Uisp Nazionale, promuovendo la mobilità sostenibile nei percorsi per raggiungere gli impianti sportivi, da casa, lavoro e scuola. Partecipa anche tu!

Pillole di movimento 2023

Giunge alla 12^ edizione la campagna UISP Bologna di contrasto alla sedentarietà con prove gratuite di benessere, con la collaborazione delle Farmacie Comunali dei gruppi LloydsFarmacia e Federfarma e delle società sportive del territorio.

Carnevale dei Bambini

Domenica 12 febbraio 2023 dalle 10 alle 19, nel centro di Casalecchio di Reno: il programma della festa e le modifiche alla circolazione.

Giorno del Ricordo 2023

Venerdì 10 febbraio 2023 alle 10.00 davanti al cippo commemorativo presso la rotatoria Piave/Ugo Bassi cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

Giulio siamo noi

Si avvicinano il 25 gennaio e il 3 febbraio, date in cui ricordiamo Giulio Regeni. Invitiamo tutti i cittadini a recarsi presso una panchina gialla o fotografarsi con qualcosa di giallo e postarlo sui social.

Storie in Giro - Scrivere poesie

Le "Storie in Giro" di Fondazione Bottega Finzioni arrivano a Casalecchio di Reno con un laboratorio di poesia per ragazze/i 18-20 anni dal 7 febbraio all'8 marzo 2023 in Casa della Conoscenza.

Giorno della Memoria 2023

Dal 25 gennaio al 1° febbraio 2023 tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Sciroppo di Teatro 2023

Torna per la seconda edizione il progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie di ATER Fondazione: una "ricetta" per andare a teatro a soli 2 euro.

Totti äl Dmanndg a Teäter

Dal 15 gennaio al 19 marzo 2023 al Teatro Laura Betti per il 30° anno torna la stagione di teatro dialettale bolognese. Novità di quest'anno: unica recita la domenica pomeriggio alle ore 16.00.

Vietato ai Maggiori 2023

Da gennaio ad aprile 2023 tanti appuntamenti con la rassegna per bambine/i, per cominciare il weekend ma non solo divertendosi fra i libri.

Le Mille luci di Casa

Dal 27 novembre 2022 al 6 gennaio 2023 le iniziative di Natale&dintorni a Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal