Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Apertura estiva Piscina King

Da venerdì 2 giugno 2023 entrano in vigore gli orari estivi per la piscina King con l'apertura della vasca esterna ricreativa e del solarium.

Il Maggio dei Libri: un mese dedicato alla lettura

La Biblioteca “C. Pavese” ed il Servizio Casalecchio delle Culture propongono un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età, senza dimenticare le iniziative rivolte alle scuole del territorio.

Notizie dallo sport

* SportPerTutti. A maggio la seconda gara di mobilità sostenibile targata Uisp e Masi
* 21^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Festival Mente Locale 2023

Si svolge dal 5 al 14 maggio la decima edizione di "Mente Locale - Visioni sul territorio". Tappa a Casalecchio di Reno il 5 maggio per il "Festival Mente Locale Young".

Avviso pubblico Palestra nell'Ambiente 2023

Pubblicato l'avviso per la selezione dei progetti partecipanti al programma di attività motoria "Palestra nell'Ambiente" edizione 2023. Scadenza: ore 23.59 di sabato 13 maggio 2023.

21^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 25 aprile al 31 maggio 2023 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

25 Aprile: Il fiore della Libertà

Dal 19 aprile al 5 maggio 2023 le iniziative per celebrare il 78° Anniversario della Liberazione a Casalecchio di Reno.
Martedì 25 aprile 2023 gli uffici comunali rimarranno chiusi.

I sabati di Nati per Leggere 2023

Dall'11 marzo 2023 torna il sabato mattina alla Casa della Conoscenza la rassegna per bambine/i i età prescolare, con la festa finale il 1 aprile in Piazza delle Culture.

8 marzo: Festa della Donna

Dal 2 all'11 marzo 2023 il programma delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con il servizio Casalecchio delle Culture e le associazioni del territorio per la Festa della Donna.

SportPerTutti - UISP4SUSTAINABILITY

Anche Casalecchio di Reno aderisce al progetto "SportPerTutti" di Uisp Nazionale, promuovendo la mobilità sostenibile nei percorsi per raggiungere gli impianti sportivi, da casa, lavoro e scuola. Partecipa anche tu!
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie