Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Vietato ai Maggiori! Autunno 2023

Prende il via la rassegna dedicata a bambini e famiglie della Biblioteca "C. Pavese"! Laboratori, letture ad alta voce, il grande ritorno delle Notti in Biblioteca per i più grandi, Io leggo a te, tu leggi a me per i più piccoli.

L'estate di Casa Museo Nena

Dal 16 giugno al 20 settembre 2023 Casa Museo Nena propone un calendario di appuntamenti culturali, con spettacoli teatrali, musicali e narrativi e visite guidate.

A Mente Fresca 2023

La nuova e ricchissima edizione di "A Mente Fresca", la rassegna estiva promossa da Casalecchio delle Culture in collaborazione con associazioni e festival locali e metropolitani.

Piscina Comunale King: chiusura per manutenzione

La piscina King resterà chiusa dall'11 al 24 settembre 2023 per i consueti lavori di manutenzione prima dell’inizio della nuova stagione. Da lunedì 25 settembre riapre con gli orari invernali.

Notte Verde del Tennis

Sabato 16 settembre 2023 il centro città si illumina di verde in occasione della Coppa Davis con sport, musica e menù gastronomici dedicati.

Coppa Davis 2023

Dal 12 al 17 settembre 2023 torna la Coppa Davis all'Unipol Arena.
Per gli under 18 possibilità di assistere gratis alle partite.
Sabato 16 settembre "Notte verde" nel centro di Casalecchio di Reno.

Prima della scuola

Film gratuiti per ragazze/i negli ultimi giorni di vacanza dal 12 al 14 settembre 2023 alla Casa della Conoscenza.

Corso Walking Leader

Seconda edizione del corso di formazione per conduttori di gruppi di cammino, venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2023

2 Agosto: gli eventi a Casalecchio di Reno

Per ricordare la Strage della Stazione di Bologna, mercoledì 2 agosto 2023 verrà intitolata la rotonda tra via Isonzo e via 63^ Brigata Bolero a Mirella Fornasari. Giovedì 3 agosto l'evento "Davanti a quel muro" alla Casa per la Pace.

Novità da Spazio Eco

* Art d'Eco Summer School: iscrizioni aperte per la settimana 11-14/09/2023
* Orari estivi: Centro Giovanile chiuso fino al 10/09, bar aperto tutti i giorni 9.00-22.00
* XXI Meeting nazionale operatori e operatrici di circo educativo 04-06/09/2023
* I nuovi corsi di Spazio Eco

Art d’Eco 2023 - Summer School

A settembre a Spazio Eco nuovo laboratorio gratuito "Summer School Adventure Book" di outdoor education & avventure digitali per ragazze/i 11-14 anni.

Ritorna il Cinema d'Estate al Gran Reno

Dal 14 luglio al 3 settembre 2023, 52 proiezioni con il meglio dell’ultima stagione, prime visioni e incontri. Ingresso a 3,50 euro per i film italiani ed europei.

Estate al Chiosco del Lido

Dal 10 luglio 2023 al rinnovato Chiosco del Lido animazione tutte le sere con chill/drink, musica, Dj set anche per ragazzi, tornei di burraco, bocce e beach volley, e animazione per bimbi e adulti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal