Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Ceretolo pranza in strada

Domenica 22 maggio 2016 a Ceretolo si pranzerà sulla via Bazzanese: dalle 12,30 tutte le realtà ceretolesi si uniranno per dare vita ad un pranzo organizzato a scopo benefico, per sostenere le opere pubbliche del paese. Modifiche a sosta e circolazione.

Festa degli Angeli

Sabato 21 maggio 2016 il Parco Rodari sarà lo scenario della Festa degli Angeli, in onore delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine, manifestazione per raccogliere fondi per la Protezione Civile del territorio. Divieto di sosta e di circolazione sul tratto di strada che da via Porrettana alla Casa della Salute costeggia Parco Rodari.

Super Magic Crazy Sport

Sabato 21 maggio 2016 dalle 9 alle 14 al Centro Sportivo Allende si terrà la 5^ edizione di Super Magic Crazy Sport, il meeting sportivo con la partecipazione delle polisportive per l'inclusione sociale regionali e nazionali, gli studenti dei licei del bolognese e le polisportive amatoriali del territorio.

Palestra nell’Ambiente

Con la bella stagione torna l'iniziativa che ha l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini di ogni età nell’ambiente naturale, favorire sani stili di vita e la conoscenza del territorio attraverso la partecipazione libera e gratuita alle attività proposte dalle Associazioni sportive locali.

ViciniVicini 2016

Sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 si svolgerà la dodicesima edizione della Festa tra Vicini di casa. Dal 16 maggio disponibili in Municipio i kit per la festa. Le foto più belle saranno premiate alla Festa di San Martino. Segui e promuovi l'evento sui social con l'hashtag #ViciniVicini2016.

Trofeo Ghermandi di nuoto sincronizzato

Domenica 8 maggio 2016 presso la piscina King si svolgerà la decima edizione del Trofeo di nuoto sincronizzato dedicato al ricordo di Roberto Ghermandi.

15° Raduno di Auto e Moto storiche

L’Autocarozzeria Vanelli Srl, in collaborazione con Casalecchio Insieme, Pro Loco Casalecchio Insieme Meridiana, organizza per domenica 8 maggio 2016 il 15° Trofeo di Auto e Moto storiche - Trofeo Alis. Previste modifiche a circolazione e sosta in via Marconi.

Bike Pride 2016

La settima edizione della parata dell’orgoglio ciclistico, il corteo in bici allegro e colorato per rivendicare una città sempre più a misura di ciclista si svolgerà domenica 8 maggio 2016. Da Casalecchio di Reno ritrovo alle ore 13 a Spazio ECO.

Gare di automodellismo

Domenica 8 e domenica 22 maggio sono previste due due gare di automodelli elettrici della categoria Formula 1 FITA presso il mini autodromo di via Ronzani.

Progetto Clic solidale

Basta un clic per essere solidale!!
La Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno partecipa con una sua iniziativa al progetto "Clic solidale" promosso dalla Fondazione Carrefour in ambito di alimentazione e nutrizione. Ogni punto vendita sostiene un progetto.

16^ Olimpiadi dei Castelli

Con il mese di maggio tornano le Olimpiadi dei Castelli, la manifestazione che interessa e coinvolge associazioni, istituti scolastici ed enti pubblici delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Torneo di Calcio Città di Casalecchio Armando Olivini

Dal 2 al 28 maggio 2016 presso il centro calcio Veronesi si svolgerà il torneo di calcio dedicato al ricordo di Armando Olivini, grande appassionato e memoria storica del calcio locale. Con festa finale il 28 maggio.

La Festa del 1 maggio a Casalecchio

Sono tantissime le iniziative in programma per la Festa del 1 maggio: dalla Festa degli Aquiloni al Parco della Chiusa, alla Scalata dei Bregoli, alla Festa di San Giuseppe alle feste nei centri sociali.

Richiesta utilizzo impianti sportivi

Il 30 aprile, come ogni anno, scade il termine per la richiesta, da parte di gruppi o associazioni sportive, di spazi negli impianti sportivi comunali per la stagione successiva che inizia nel mese di agosto.

Festa e danze con gli Abacà

Sabato 16 aprile 2016 a partire dalle ore 21 nella pista Mazzotti di via Cavour 8 nuovo sabato di festa del settore danze popolari tradizionali folk.

Coppa del Mediterraneo di Bowling

Dal 12 al 17 aprile 2016 il Reno Bowling di Casalecchio di Reno ospiterà le fasi finali del Mediterranean Bowling Championship, con 50 atleti e loro accompagnatori provenienti da 13 nazioni che si affacciano sul Mediterraneo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal