Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Programma Casalecchio delle Culture Febbraio 2024

In primo piano Art City White Night, Carnevale dei Bambini, Cargo Bike Gloria, Mariangela Gualtieri al Teatro Betti, Vietato ai Maggiori di febbraio, avvio centro giovanile diffuso, la dedica a Pier Luigi Chierici.

Carnevale dei Bambini

Sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024 dalle 10 alle 19 nel centro di Casalecchio di Reno: il programma della festa a misura di famiglia. Previste modifiche alla circolazione.

Vietato ai Maggiori! Febbraio 2024

La rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese" prosegue con un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età!

È arrivata in Biblioteca la cargo bike Gloria!

La cargo bike è stata acquistata grazie al contributo di tantissimi cittadini che hanno partecipato al crowdfunding e alla vincita del secondo premio del progetto "Abbiamo un cuore in Comune" di Emil Banca.

Apertura del nuovo centro giovanile di Casalecchio di Reno

Un luogo per ragazze e ragazzi delle scuole medie e superiori, dove incontrare vecchi e nuovi amici, con cui chiacchierare, giocare, sperimentare, costruire, creare e divertirsi: allo Spazio La Virgola e al Centro Sociale San Biagio.

Verità e Giustizia per Giulio Regeni

Le iniziative organizzate dal Punto Giallo di Casalecchio di Reno in occasione dell'anniversario della scomparsa e della morte del ricercatore italiano.

Giorno della Memoria 2024

Il programma di iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Totti äl Dmanndg a Teäter

Dal 21 gennaio al 7 aprile 2024 al Teatro Laura Betti per il 31° anno torna la stagione di teatro dialettale bolognese, con 8 nuove commedie.

Pillole di movimento 2024

Giunge alla 13^ edizione la campagna UISP Bologna di contrasto alla sedentarietà con prove gratuite di benessere, con la collaborazione delle Farmacie Comunali dei gruppi LloydsFarmacia e Federfarma e delle società sportive del territorio.

Vietato ai Maggiori! Gennaio 2024

Nuova edizione della rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese"! Laboratori, letture ad alta voce, "Notti in Biblioteca" per i più grandi, "Nati per Leggere" per i più piccoli.

Sciroppo di teatro

Al via anche a Casalecchio di Reno la terza edizione di Sciroppo di teatro, il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione per portare a teatro bambine e bambini a prezzo scontato con la ricetta del pediatra.

Le Mille Luci di Casa

Dal 2 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 le iniziative di Natale & dintorni a Casalecchio di Reno.

Orti comunali Ceretolo

Pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di appezzamenti ortivi alla categoria pensionati nella zona adiacente al Centro Sociale Ceretolo. Domande solo online dal 22 dicembre 2023 al 12 febbraio 2024.

Terraviva Film Festival

Torna a Casalecchio di Reno e Bologna dal 22 al 26 novembre 2023 il festival di cinema e cultura promosso da Associazione Amici di Giana e Genoma Films, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Pane e Internet 2023/24

Dal 15 novembre 2023 ritorna "Pane e Internet" con un calendario fittissimo di appuntamenti, corsi ed eventi formativi aperti a tutti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal