Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Art d’Eco 2021 - Summer School

Ritorna Art d’Eco - La Summer School di Spazio Eco di arti circensi, teatro, disegno e animazione 2D, giochi, musica e hiking

A Mente Fresca 2021

Il cartellone estivo di eventi da giugno a settembre nel segno di "È bello esserci!", organizzato da Casalecchio delle Culture con tantissime collaborazioni, nei posti più belli della città. Con tanti nuovi appuntamenti anche dopo la pausa estiva.

Politicamente Scorretto - XVI edizione

Dall'11 al 24 giugno il progetto ideato da Casalecchio delle Culture e Carlo Lucarelli: l'edizione 2021 dedicata a "La cultura dell'impegno", con il teatro al centro e due ospiti d'eccezione: i rapper Murubutu e Willie Peyote.

Pillole di Equilibri

Dal 4 giugno torna "Pillole di Equilibri", la rassegna di circo contemporaneo che propone spettacoli in piazze, parchi e cortili

Il Maggio dei Libri 2021 - Amor...

Dal 23 aprile al 29 maggio anche a Casalecchio di Reno tanti appuntamenti nell'ambito della campagna nazionale di promozione della lettura, quest'anno dedicata a Dante Alighieri.

25 Aprile: L'Italia di tutte e di tutti

In via precauzionale - data la situazione di perdurante emergenza sanitaria - le iniziative per celebrare il 76° Anniversario della Liberazione si svolgono prevalentemente online e con una ridotta presenza di autorità.

Settimana della legalità 2021

Iniziative e incontri per parlare di cittadinanza attiva, esperienze e buone pratiche promossi da Avviso Pubblico, Libera e Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Centenario Casalecchio Calcio 1921

Nel 2021 ricorre il Centenario della fondazione dell'Associazione sportiva dilettantistica S.C. Casalecchio 1921, la cui storia è profondamente legata al territorio di Casalecchio di Reno.

Street Art Contest 2

Torna a grande richiesta lo Street Art Contest di Spazio Eco. Fino all'11 aprile 2021 partecipa con una tua illustrazione alla celebrazione del centesimo anno della Società Calcistica Casalecchio Calcio 1921
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie