Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

22^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 25 aprile al 27 maggio 2024 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Avviso pubblico Palestra nell'Ambiente 2024

Pubblicato l'avviso per la selezione dei progetti partecipanti al programma di attività motoria "Palestra nell'Ambiente" edizione 2024. Scadenza: ore 23.59 di lunedì 13 maggio 2024.

Notizie Casalecchio delle Culture

* Festival Narrativo del Paesaggio: le tappe nel nostro distretto
* In cammino sulla Via dei Brentatori
* Programma Casalecchio delle Culture aprile 2024
* Vietato ai Maggiori! Aprile 2024
* Festival Mente Locale: aperte le candidature fino al 30/04/2024
* Corso video "Il prodotto audiovisivo per il racconto del territorio"

Un cammino lungo un giorno

Torna il 12 e il 13 aprile 2024 alla Casa per la Pace la camminata solidale di 24 ore per l'inclusione delle persone con disabilità. In programma anche un convegno sull'insegnante di sostegno domenica 14 aprile.

Vietato ai Maggiori! Aprile 2024

Il mese di aprile di Vietato ai Maggiori è interamente dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo e poi sabato 6 aprile 2024 la grande festa "Nati per Leggere" dedicata ai più piccolini!

Concorso musicale "Ragazze e ragazzi Salvemini 1990"

Concorso rivolto a giovani compositori under 35 a cura della Fondazione Rocca dei Bentivoglio con residenza artistica e concerti nell'ambito della 38^ rassegna Corti Chiese e Cortili. Scade il 21 aprile 2024.

Graduatoria orti comunali Ceretolo

Pubblicata la graduatoria per la concessione di appezzamenti ortivi alla categoria pensionati nella zona adiacente al Centro Sociale Ceretolo.

8 marzo: Festa della Donna

Il programma delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con Casalecchio delle Culture e le associazioni del territorio per la Festa della Donna.

Vietato ai Maggiori! Marzo 2024

La rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese" prosegue anche questo mese con letture ad alta voce, giochi di ruolo e notte in biblioteca. Eventi speciali il 2 marzo con "A tutta musica!" e il 6 aprile con la "Grande Festa di Nati per Leggere".

Programma Casalecchio delle Culture marzo 2024

In primo piano Festa del Cioccolato Artigianale, Festa della Donna, le numerose proposte del Teatro Betti, l’estrazione di biglietti omaggio A teatro... chi legge!, Vietato ai Maggiori, centro giovanile diffuso.

La Musica e il Racconto

Dal 28 febbraio al 27 marzo 2024 alla Casa della Conoscenza cinque serate dove la musica incontra la parola per ripercorrere le storie e le carriere di celebri musicisti, cantanti e artisti, da Dalla a Jannacci a Rodriguez, con l'associazione Le Nuvole.

Festival Mente Locale: aperte le candidature

Aperte fino al 30 aprile 2024 le candidature per l'XI edizione del concorso internazionale di cinema documentario "Mente Locale - Visioni sul territorio", che celebra il racconto dei luoghi.

Giorno del Ricordo 2024

Sabato 10 febbraio alle 10.30 cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.
Il 18 febbraio il "Treno del Ricordo" farà tappa a Bologna.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal