Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festival del Gioco

Domenica 16 ottobre 2022 dalle 10 alle 19 in via Garibaldi, via Mazzini e piazza Stracciari Festa di strada del quartiere Garibaldi. Modifiche alla viabilità.

78° anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia

Si svolgeranno dal 5 all'11 ottobre 2022 le iniziative a ricordo della strage compiuta dai nazifascisti il 10 ottobre 1944, in cui persero la vita 13 partigiani della 63^ Brigata Garibaldi “Bolero”.

A Mente Fresca 2022

* Casalecchio Incanta: 28 settembre e 5 ottobre 2022
* Palestra nell'Ambiente: ultimi appuntamenti di settembre

Novità da Spazio Eco

* Centro Giovanile: i laboratori di Express Yourself
* Eco Open Week: prova gratuita corsi dal 26 al 29 settembre 2022
* I nuovi orari del Punto Ristoro

Notizie dallo sport

* Ginnastica per la 3^ età: le proposte da settembre a maggio
* Chiusura piscina M. L. King per manutenzione dal 12 al 25 settembre 2022

Ginnastica per la terza età

Dalle attività in palestra a quelle in acqua: le proposte da settembre 2022 a maggio 2023 rivolte a uomini e donne in età pensionabile residenti a Casalecchio di Reno.

Biblioteca "C. Pavese": orari e servizi

* Orari ampliati dal 5 settembre 2022: da martedì a giovedì aperta tutto il giorno
* Servizio Civile Digitale in Biblioteca: scadenza 30 settembre 2022

Casalecchio Incanta - Assaporare i luoghi

Dal 6 settembre 2022 tornano le merende letterarie di A Casa dell’Orso, cinque pomeriggi per entrare, in punta di piedi, in due luoghi magici in via Carducci e continuare il progetto "Casalecchio Incanta".

La Coppa Davis torna a Bologna

In occasione del centenario dalla prima partecipazione della Nazionale Italiana di Tennis (19-22 giugno 1922) la Coppa Davis torna a Bologna. Dal 13 al 18 settembre 2022 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Avviso pubblico sui "patti di collaborazione"

Scade il 16 settembre 2022 l'avviso pubblico per la raccolta di proposte di collaborazione per interventi di cura dei beni comuni urbani o lo svolgimento di azioni utili per la collettività.

Riaperto Spazio Eco

Riparte a giugno Spazio Eco con due attività estive per il Centro Giovanile e con la riapertura del punto ristoro.

Crinali Festival 2022

Venerdì 10 giugno e venerdì 9 settembre 2022 i due appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.

Sport in Centro 2022

Il 9-10-11 settembre 2022 nell'Area polivalente del Parco Rodari torna in presenza la manifestazione di promozione collettiva dello sport cittadino, con tante discipline e punti di ristoro.

L'estate di Casa Nena

Dall'8 giugno a settembre 2022 Casa Museo Nena propone un calendario di appuntamenti culturali, con concerti, performance, teatro di burattini e visite guidate.

Casalecchio Incanta

Dall'11 giugno al 7 agosto 2022 l'associazione A Casa dell'Orso propone quattro appuntamenti dedicati alla promozione della lettura di libri per bambini in diversi luoghi della città.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie